Fabio87 Inviato 22 Gennaio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2014 Grazie Gabriele Non va nebulizzato una volta a settimana?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio87 Inviato 23 Gennaio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2014 Tela in corso, ma ancora siamo lontani al lavoro completo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 24 Gennaio 2014 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2014 Bravo, ora le foto sono a posto e fruibili! La mia, più o meno grande quanto la tua ha impiegato una ventina di giorni per riempire tutto, quindi ancora un pò di pazienza. Con tutti quegli appigli diventerà uno spettacolo questo terrario... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniele2012 Inviato 24 Gennaio 2014 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2014 alla fine il ramo l'hai tolto!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio87 Inviato 24 Gennaio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2014 Bravo, ora le foto sono a posto e fruibili! La mia, più o meno grande quanto la tua ha impiegato una ventina di giorni per riempire tutto, quindi ancora un pò di pazienza. Con tutti quegli appigli diventerà uno spettacolo questo terrario... Grazie le ho ridotte un po le foto. Non vedo l'ora di vedere tutto intelato alla fine il ramo l'hai tolto!! Si Daniele l'avevo scritto che lo toglievo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteo90 Inviato 28 Gennaio 2014 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2014 Una migale che mi piace molto, sia per i colori che per lo spettacolo che offre la teca, ne ho una da un paio di mesi ed il terrario è già quasi tutto ricoperto di tela, posto qualche foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aleinich Inviato 1 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2014 domanda da ignorante. con tutta questa tela ogni quanto la pulite e come? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 2 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2014 La tela non è sporco, ma pulizia. Essendo un terrario che necessità di un clima secco (la specie in questione è deserticola) le semplici operazioni quali la rimozione di avanzi di cibo sarà sufficiente ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniele2012 Inviato 2 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2014 secondo mè aleinich intendeva proprio come andare a togliere eventuali avanzi di cibo all'interno della tana o comunque in zone difficili d'andare a pulire. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 2 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2014 Pinze lunghe, curve.... di tutti i modelli ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AnDrO Inviato 2 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2014 mi sono accorto solo ora del water dish, non è un pò piccolino per un ragno di quelle dimensioni? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 2 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2014 IO secondo scuola bianconi...ho ridotto considerevolmente i water dish dove non necessari... Nel terrario della Chromatopelma cyaneopubescens non l'ho messo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 2 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2014 Mai usato uno in vita mia, li ritengo sostanzialmente inutili. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VonMaury Inviato 2 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2014 Per la specie in questione non è indispensabile i water dish. E la tela se pulita con pinzette non provoca alcun tipo di problema. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio87 Inviato 2 Febbraio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2014 mi sono accorto solo ora del water dish, non è un pò piccolino per un ragno di quelle dimensioni? Non è grande andro, è un tappo del latte granarolo è pure basso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati