Gamberone Inviato 3 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2014 Io sono della scuola di Reaper, ho provato all'inizio a tenerne, ma ....meno è meglio, almeno secondo me! Poi se cominci ad avere un buon numero di animali diventano sostanzialmente una tortura! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sbarbix Inviato 4 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2014 Ma voi a quanto tenete la percentuale di umidità per questa specie? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 4 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2014 SInceramente non uso più igrometri. Col tempo cominci a capire quanta acqua versare e ogni quanto nella torba per mantenere la giusta umidità per ciascuna specie. La C. cyaneopubescens la stabulo praticamente a secco, ma con un tappino sempre pieno d' acqua; e verso qualche gocciolina d' acqua sulla tela una volta alla settimana. Per la cronaca io sono della "Scuola Tappino" in tutti i terrari, tranne che per la Brachypelma klaasi che ogni volta me lo ribaltava e lo usava come portoncino d' ingresso per la tana. Quasi tutte le mie migali lo usano per buttare via i resti delle prede e a me torna molto comodo per la rimozione! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sbarbix Inviato 4 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2014 Io ho una percentuale che varia dal 60% al 70% (in questi giorni di pioggia è fissa a 70% ) Si una volta a settimana gli metto l'acqua fresca. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aleinich Inviato 4 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2014 Per la cronaca io sono della "Scuola Tappino" in tutti i terrari, tranne che per la Brachypelma klaasi che ogni volta me lo ribaltava e lo usava come portoncino d' ingresso per la tana. Quasi tutte le mie migali lo usano per buttare via i resti delle prede e a me torna molto comodo per la rimozione! cioe' mettono tutti i resti nel tappino come se fossero addestrati? ho capito bene? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 4 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2014 Si, ma non per quello. Forse associano l'acqua a qualcosa che porta via i rifiuti ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 4 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2014 Già, l' istinto sicuramente li porta a fare quello, ma resta il fatto che questo comportamento è tutto merito mio che li sto tirando su educati! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 4 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2014 Ahah XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AnDrO Inviato 4 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2014 ma resta il fatto che questo comportamento è tutto merito mio che li sto tirando su educati! i tuoi ragni si che sanno cos'è il galateo , ok, quindi ho capito che per questa specie, anche se piccolo, il water dish non è indispensabile . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio87 Inviato 4 Febbraio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2014 Già, l' istinto sicuramente li porta a fare quello, ma resta il fatto che questo comportamento è tutto merito mio che li sto tirando su educati! ahhaha grande io il tappino lo lascio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
macbaffo Inviato 5 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2014 SInceramente non uso più igrometri. Col tempo cominci a capire quanta acqua versare e ogni quanto nella torba per mantenere la giusta umidità per ciascuna specie. La C. cyaneopubescens la stabulo praticamente a secco, ma con un tappino sempre pieno d' acqua; e verso qualche gocciolina d' acqua sulla tela una volta alla settimana. Per la cronaca io sono della "Scuola Tappino" in tutti i terrari, tranne che per la Brachypelma klaasi che ogni volta me lo ribaltava e lo usava come portoncino d' ingresso per la tana. Quasi tutte le mie migali lo usano per buttare via i resti delle prede e a me torna molto comodo per la rimozione! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
macbaffo Inviato 5 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2014 Il Tap door!!! Ahahahahah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 5 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2014 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AnDrO Inviato 6 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2014 Il Tap door!!! Ahahahahah lol . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio87 Inviato 11 Febbraio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2014 Aggiornamento tela L'entrata della tana Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati