ottorotelle Inviato 7 Gennaio 2014 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2014 Grosseto 07.01.2014 (78) Una buona giornata a tutti quanti. Credo si tratti di un giovane Ragno crociato - Araneus diadematus - ma vorrei il vostro parere in merito. Al momento non vi è presenza di ragnatela ma un solo un filo. Vi ringrazio. Zì Bruno. Data: 07.01.2014-ore 10.30 ca. Località: Grosseto città, retro abitazione su tralcio Vite americana a 70 cm da terra. Misure: 3/4 mm tutto. Meteo: Sole-8°-70% umidità. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sharon Inviato 7 Gennaio 2014 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2014 Può essere Araniella sp ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 7 Gennaio 2014 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2014 Il genere è sicuramente quello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ottorotelle Inviato 7 Gennaio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2014 Nel pomeriggio si è spostato ed ho potuto fare altre foto. Spero possano essere utili per il suo riconoscimento. Potrebbe essere un maschietto? Grazie. Zì Bruno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AnDrO Inviato 7 Gennaio 2014 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2014 credo sia un tantino presto per sbilanciarsi sul sesso . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 16 Gennaio 2014 Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2014 Dovrebbe essere un giovane di A. cucurbitina in base al numero di macchie sull'addome Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ottorotelle Inviato 16 Gennaio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2014 Grazie 1000. Zì Bruno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati