Ospite lex Inviato 22 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2003 . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FabioDV Inviato 22 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2003 . Fabio De Vita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danilo Inviato 22 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2003 . Ciao Danilo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite grillo Inviato 22 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2003 Alessandro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Brujha Inviato 22 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2003 (anche se ce ne sono di cose da dire) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Hilo Inviato 22 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2003 [!] hilo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Crisis Inviato 23 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2003 . -Cri- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea.a Inviato 23 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2003 Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Emanuele77 Inviato 24 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2003 [!][V] EMa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Luka Inviato 24 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2003 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite iciocava Inviato 24 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2003 Io sono favorevole ad un intervento militare in Iraq Tutti siamo per la PACE Vedere le bandiere della pace accanto a quelle della cgil mi fan ridere! Maurizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krystal Inviato 24 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2003 quote:Originally posted by iciocava Vedere le bandiere della pace accanto a quelle della cgil mi fan ridere! id="quote">id="quote"> Perchè? Se domani si dovesse organizzare una manifestazione contro il contrabbando di animali esotici e se noi fossimo un'associazione, mi parrebbe normale portare una bandiera o uno striscione recante il logo di Aracnofilia insieme a quelli di protesta e questo per evidenziare la presenza non di una singola persona ma di un gruppo riconosciuto di appassionati... ma forse non è questo a farti ridere!? Dany Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite iciocava Inviato 24 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2003 In quel caso mi sembra più che lecito, ma questo mi sembra leggermente diverso! non capisco il nesso Pace e ( cgil,ds, disubbedienti, black block...) Da manifestazione per la pace a manifestazione politica.. Se qualcuno me lo sa spiegare me lo dica Maurizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 24 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2003 ragazzi, per favore... non stiamo facendo politica! Questo è un topic per chi vuole far conoscere il suo disappunto per una guerra (qualunque sia il motivo o la ragione che l'ha generata!) stando zitti, rispettando la volontà altrui di scegliere il silenzio!. Matteo ps: rettificata la prima versione del mio messaggio.id="size1"> º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° ARACNOFILIA.ORG -amministratore º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite iciocava Inviato 24 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2003 chiedo scusa per aver tirato fuori un argomento che alimenterebbe polemiche, comunque esprimo anche io il mio disappunto per la guerra. Maurizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati