Fede95 Inviato 21 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2013 Salve a tutti quanti Guardando video su youtube mi è capitato di trovarne uno in cui c'era un terrario di forma differente da quelli visti fin'ora : http://www.youtube.com/watch?v=K35f3sDzTKY e mi è venuta una curiosità La forma dei terrari è importante quanto la dimensione? Oppure qualsiasi forma abbia il terrario non da noia al ragno ? Grazie a tutti in anticipo per le vostre risposte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ivo Inviato 21 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2013 Fede, ogni terrario che offra un buon nascondiglio/tana, buone condizioni di temperatura, umidità, areazione e tranquillità va bene. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 21 Novembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2013 Grazie mille Ivo tolto ogni dubbio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 22 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2013 Anche se a forma di bara, non penso sia buonaugurante per allevare qualsiasi animale! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 22 Novembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2013 hai ragione Dario ! Ci sono forme migliori Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati