aleinich Inviato 26 Ottobre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2013 Non so se hai chiaro il concetto di Leg Span, si misura la distanza delle punte delle zampe delle due estremità opposte ( diciamo la diagonale), non la lunghezza dei singoli arti. Ooopss.... Ho cannato pesantemente! Allora ho sbagliato TUTTE le misurazioni riportate fino ad oggi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 26 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2013 Vabbè, adesso non sbaglierai più e hai una nuova nozioncina! Un altro passetto verso il mondo dei ragni! Sei sulla buona strada! Magari se riesci potresti passare a Cesena con la famiglia salutarci e perché no, prenderti anche un buon libro! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aleinich Inviato 26 Ottobre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2013 Grazie per la pazienza.... Leg Span aggiornato quindi sui 25mm. Purtroppo non posso venire e mi spiace veramente tanto perche' mi pare di capire che le occasioni non sono molte. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 26 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2013 Leg Span aggiornato quindi sui 25mm Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati