otticobiondo Inviato 21 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2014 Non posso che farti i complimenti, allora, per come lo stai allevando! Come hai provveduto al fattore temperatura durante l' inverno? Sei riuscito a capire qualcosa di più su specie e provenienza? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 21 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2014 Bella storia, riesuma quando , vuoi sono davvero curioso! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AnDrO Inviato 22 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2014 anche a me interessa la cosa, per cui aggiorna pure! E' la prima muta che fa da quando è con te? Quanto misura all'incirca adesso? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aleinich Inviato 22 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2014 Se ho letto bene non è quindi ancora chiara la specie. Che dimensioni ha? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
palla Inviato 22 Maggio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2014 allora, sulla specie non sono riuscito a capire più di tanto, sulla provenienza, Egitto in inverno ho abbassato solo di qualche grado le temperature, non sapendo di quanto dovevo abbassarle, non ho voluto esagerare. sulle dimensioni non lo so, per adesso lo sto lasciando in pace, poi più avanti ci penserò! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flax Inviato 17 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2014 ciao palla! complimentoni per il report.sono molto curioso,come sta andando l'allevamento? sono ancora vivi e vegeti?hai notato qualche "accorgimento" o particolare utili a districare le tenebre che avvolgono il mantenimento in cattività di questi aracnidi o semplicemente qualche cosa di "diverso dal solito" o che meriti una cronaca? sono veramente interessato al proseguimento di questa tua "sfida" mi scuso per la riesumazione del vecchio thread con tutti,ma credo sia un argomento che interessa una buona parte degli utenti anche solo per curiosità e saperne la continuazione sarebbe fantastico! saluti, Flavio Pecis Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati