umbro Inviato 4 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2013 Ciao a tutti! Fotografato sul muro di casa. IT - Veneto - RO, Giacciano con Baruchella, 25.V.2013, esemplare non raccolto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AnDrO Inviato 4 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2013 potrei sbagliarmi, ma l'addome tondeggiante non mi pare molto da Linyphiidae . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
umbro Inviato 4 Ottobre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2013 Grazie andro, era una supposizione, infatti non riesco a collocarlo. Mi sono accorto che ho sbagliato il nome della famiglia nel titolo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 4 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2013 Per me potrebbe anche essere un Linyphiidae Erigoninae. In alternativa, uno Zodaridae, ma non riesco a vedere se ha un disegno dorsale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
umbro Inviato 4 Ottobre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2013 Qui immagine originale, se può servire. Mi sembra di intravedere una specie di alone più chiaro nella parte centrale terminale dell'addome. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati