tarantonio Inviato 20 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2003 io dico solo che Randy ha molto piu' feeling sullo strumento di MAlmsteen (min. armonica)piu' conoscenza tecnica dello strumento (era diplomato)era meno veloce ma molto piu' melodico di Yngwie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarantonio Inviato 20 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2003 Jimmy Page e Richie Blackmore grandi Riffmaker e grandi Solisti grandi compositori Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maiss Inviato 20 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2003 quote:Va beh, sarà pure un prosciutto, ma è un prosciutto che la chitarra la sa usare veramente bene... Non ti aspetteresti così tanta velocità da un prosciutto...id="quote">id="quote"> stavo scherzando cmq Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 20 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2003 Antonio... non li tiro neanche fuori Page e Blackmore... mi treman le ginocchia solo a nominarli invano! Teo PS: gram bel topic, questo.... per il feeling maggiore di Randy, beh... in quello sono d'accordo con te! Per la superiorità tecnica non mi pronucio, ma temo che a certi livelli un diploma al GIT (o equivalente) non sia poi così importante.... º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° ARACNOFILIA.ORG -amministratore º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maiss Inviato 20 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2003 altri grandi nomi di chitarristi sono Tony MacAlpine, Vinnie Moore, Marty Friedman, Jason Becker, Joey Tafolla, Micheal Romeo, Impellitteri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maiss Inviato 20 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2003 quote:sai se ci sono altre date italiane?id="quote">id="quote"> MARZO 18- Alcatraz, Milano 19- Tenax, Firenze 20- Horus, Roma 21- 041, Venezia (Mestre) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarantonio Inviato 21 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2003 Comunque MAtteo io intendevo diplomato in chitarra classica per questo dico che chi meglio della buonanima conosce un determinato tipo di fraseggio senza stancare l'ascoltatore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite n/a Inviato 22 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2003 Aaaaaaaaaaa che nostalgia!!! Ricordo i bei tempi passati a cercare (+ o - invano) di emulare i riffs di Yngwie 'Prosciutto' Malmsteen. Ore ed ore ad ascoltare Trilogy-Suite Op. 5 alternata a One dei Metallica! Joe Satriani, Frank Gambale, Vinnie Moore, Steve Vai... L'olimpo dei chitarristi con le mani tarantolate comprende molte divinità! Parlando di artisti italiani, a chi piace la musica di Paolo Giordano? http://www.paologiordano.com/ Ciao Franz Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarantonio Inviato 22 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2003 A me sicuramente ho seguito anche un suo seminario .favoloso! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blackgrammostola Inviato 22 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2003 secondo mè un altro bravo chitarrista è Jon Petrucci! *aracnofilia forever!* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarantonio Inviato 22 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2003 grande chirtarrista ,gran gusto, pecca nella personalita'(troppe influenze) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Francesco Inviato 23 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2003 Penso che Icarus' dream suite op. 4 di Malmsteen sia fantastica. E' il riarrangiamento dell'adagio di albinoni, anch'esso meraviglioso. E' uno dei brani che preferisco in assoluto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarantonio Inviato 23 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2003 si anche a me piace . poi da li ha copiato se stesso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Francesco Inviato 23 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2003 Si, hai ragione. Quello è stato il vertice della sua arte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati