Vai al contenuto

Yngwie Malmsteen

Matteus

Messaggi raccomandati

io dico solo che Randy ha molto piu' feeling sullo strumento di MAlmsteen (min. armonica)piu' conoscenza tecnica dello strumento (era diplomato)era meno veloce ma molto piu' melodico di Yngwie

Link al commento
Condividi su altri siti

quote:Va beh, sarà pure un prosciutto, ma è un prosciutto che la chitarra la sa usare veramente bene... Non ti aspetteresti così tanta velocità da un prosciutto...
id="quote">id="quote">

stavo scherzando cmq

Link al commento
Condividi su altri siti

Antonio... non li tiro neanche fuori Page e Blackmore... mi treman le ginocchia solo a nominarli invano!

Teo

PS: gram bel topic, questo.... per il feeling maggiore di Randy, beh... in quello sono d'accordo con te! Per la superiorità tecnica non mi pronucio, ma temo che a certi livelli un diploma al GIT (o equivalente) non sia poi così importante....

º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°

ARACNOFILIA.ORG -amministratore

º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque MAtteo io intendevo diplomato in chitarra classica per questo dico che chi meglio della buonanima conosce un determinato tipo di fraseggio senza stancare l'ascoltatore

Link al commento
Condividi su altri siti

Aaaaaaaaaaa che nostalgia!!!

Ricordo i bei tempi passati a cercare (+ o - invano) di emulare i riffs di Yngwie 'Prosciutto' Malmsteen. Ore ed ore ad ascoltare Trilogy-Suite Op. 5 alternata a One dei Metallica!

Joe Satriani, Frank Gambale, Vinnie Moore, Steve Vai... L'olimpo dei chitarristi con le mani tarantolate comprende molte divinità!

Parlando di artisti italiani, a chi piace la musica di Paolo Giordano?

http://www.paologiordano.com/

Ciao

Franz

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Francesco

Penso che Icarus' dream suite op. 4 di Malmsteen sia fantastica. E' il riarrangiamento dell'adagio di albinoni, anch'esso meraviglioso. E' uno dei brani che preferisco in assoluto.

Link al commento
Condividi su altri siti