aleinich Inviato 23 Agosto 2013 Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2013 Ciao a tutti, sono un neo appassionato di aracnidi, il cui interesse e' nato dalla scoperta di un'Argiope bruennichi nel giardino di casa. Per ben due anni ho avuto questo splendido ragno con un opistosoma enorme. Quest'anno che ho deciso di approfondire l'argomento ho visto un giovane esemplare che dopo un terribile nubifragio e' sparito . Li ho sempre rispettati, come quasi tutte le forme di vita che popolano casa mia (confino con un bosco) ed il giardino (un po' meno la Scutigera, che pero' oggi non mi sognerei piu' di toccare in alcun modo vista la grande utilita'), ma da un po' di tempo a questa parte sono letteralmente rimasto "imbrigliato" nella loro tela. Forse fra qualche anno allevero' qualche ragno in particolare, ad oggi me li godo nel giardino di casa o nei boschi vicini. PS Mi sto appassionando di fotografia macro, quindi appena arriva il giusto obiettivo mettero' qualche foto decente che vada oltre la richiesta di identificazione. Al momento Nicky Bay di Singapore mi sembra il fotografo che mi ispira di piu' sull'argomento insieme a juzaphoto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 23 Agosto 2013 Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 23 Agosto 2013 Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2013 Benvenuto! Una galleria fotografica dei suddetti ce la puoi linkare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aleinich Inviato 23 Agosto 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2013 http://sgmacro.blogspot.it/ http://www.juzaphoto.com/galleria.php?t=38925&l=it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 24 Agosto 2013 Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2013 Grazie per i link... Foto davvero strabilianti ! La seconda penso sia tua... Complimenti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 26 Agosto 2013 Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aleinich Inviato 26 Agosto 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2013 Grazie per i link... Foto davvero strabilianti ! La seconda penso sia tua... Complimenti! Non e' mia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 26 Agosto 2013 Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2013 benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati