Guest Kato Posted March 16, 2003 Report Share Posted March 16, 2003 La mia cromatopelma ha mutato 2 gg fa, è troppo bello vederla la mattina grossa più del doppio della sera prima Anche questa volta però l'ha fatto di notte e nascosta nella sua tana: mezzo guscio di noce. Proprio nella tana sta il problema: il ragnetto ha spostato il guscio, l'ha intelato per bene però è tutto molto instabile, non appena sposto il contenitore all'interno tutto balla e dondola. Ora la mia domanda è questa: vorrei fare una grotta in miniatura (da rimpiazzare all'instabile noce) con del semplice gesso alabastrino. Questo materiale potrebbe dare fastidio al ragno? Secondo me no, anche pensando a tutti i ragni che abitano nei buchi dei muri senza problema. Vabbè, nel dubbio vi lascio con questa domanda, grazie delle eventuali risposte, ciao! Max « Il mondo è una prigione dove è preferibile stare in una cella di isolamento » Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest volothar Posted March 16, 2003 Report Share Posted March 16, 2003 Non so se il gesso possa dare problemi, io comunque come tane per gli esemplari piu grossi uso i gusci delle noci di cocco [], costa poco, ti mangi il cocco e ci ricavi la tana [8D][8D] *Enrico* Link to comment Share on other sites More sharing options...
tarantonio Posted March 16, 2003 Report Share Posted March 16, 2003 oppure prendi 2 o 3 cortecce e le unsci col vinavil e fai la tana. anche per queste non spendi nulla Link to comment Share on other sites More sharing options...
blackgrammostola Posted March 16, 2003 Report Share Posted March 16, 2003 Oppure te le fai col dash!! sono anke carine Da vedere!!! *aracnofilia forever!* Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Kato Posted March 16, 2003 Report Share Posted March 16, 2003 L'esemplare è circa 3/4 cm ls, quindi credo che una noce di cocco pero ra sia troppo grande. Col Dash? o_O « Il mondo è una prigione dove è preferibile stare in una cella di isolamento » Link to comment Share on other sites More sharing options...
blackgrammostola Posted March 16, 2003 Report Share Posted March 16, 2003 Si con il Dash te la modelli come vuoi e te la metti in forno!!! *aracnofilia forever!* Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Kato Posted March 16, 2003 Report Share Posted March 16, 2003 Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh [] Ma pensa te io avevo capito "Con il ".. Quello che dici tu si chiama Das [][] « Il mondo è una prigione dove è preferibile stare in una cella di isolamento » Link to comment Share on other sites More sharing options...
blackgrammostola Posted March 16, 2003 Report Share Posted March 16, 2003 Scusa!!! *aracnofilia forever!* Link to comment Share on other sites More sharing options...
tarantonio Posted March 16, 2003 Report Share Posted March 16, 2003 sul das pero' passate quella vernice che lo isola dall'acqua quando avete finito la grotta Link to comment Share on other sites More sharing options...
andrea.a Posted March 16, 2003 Report Share Posted March 16, 2003 A nome della Procter & Gamble, azienda per la quale lavoro (anche se nel settore farmaceutico) ringrazio ber la pubblicità gratuita! Ha ha ha! Ciao, Andrea. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest volothar Posted March 16, 2003 Report Share Posted March 16, 2003 Bhe la noce di cocco la tagli o la interri quanto vuoi per le dimensioni heheheh *Enrico* Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Hilo Posted March 16, 2003 Report Share Posted March 16, 2003 Troppppppppo divertenti, divertenti e mitici. Ciao Hilo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Kato Posted March 18, 2003 Report Share Posted March 18, 2003 quote:Originally posted by tarantonio sul das pero' passate quella vernice che lo isola dall'acqua quando avete finito la grotta id="quote">id="quote"> altrimenti? che succede? « Il mondo è una prigione dove è preferibile stare in una cella di isolamento » Link to comment Share on other sites More sharing options...
tarantonio Posted March 18, 2003 Report Share Posted March 18, 2003 si spappola senza la vernice, anzi fate piu' di una passata. Mi spiace ma non ricordo il nome tecnico Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Kato Posted March 19, 2003 Report Share Posted March 19, 2003 Mmmm e che vernice posso (devo) usare? Atossica? Smalto? Cosa? [] « Il mondo è una prigione dove è preferibile stare in una cella di isolamento » Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts