Extasy Inviato 14 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2003 Io studio presso un liceo ad indirizzo spettacolo,sono un prestigiatore giocoliere e ank'io suono...ma il pianoforte e la tastiera e compongo musica dance e derivate[][8D] Ciao Marco[](L'aracnofilo biondo ecc.ecc....) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilragno Inviato 14 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2003 io studio filosofia a Milano in Statale.Sono al terzo anno e sono mooolto fuori corso... Loris Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
shjva Inviato 14 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2003 io studio scienze dalla comunicazione (II anno) a verona. il mio strumento è la darbuka, percussione nata nei paesi islamici, di metallo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aleli Inviato 14 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2003 Io ho un' impresa edile, sono diplomato e ho una laurea mancata in scienze della formazione. Suono la tromba, anzi ne ho appena presa una che è veramente una bomba!!! Ciao Ciao Aleli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nausea Inviato 14 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2003 quinto anno di scienze della comunicazione... se dio vuole usciamo dal magico mondo della scoula entro breve:) suono la chitarra e un pochino il basso, ma siccome ho parecchia sfiga coi batteristi e il mio bassista si è infatuato della tizia con cui esco la mia carriera musicale va a rilento:) disegno/dipingo/scribacchio più che altro per i cavoli miei ma ogni tanto collaboro con qualche zine. tatuo, sforacchio e incido la pelle e modifico i corpicini in tanti tanti modi. sì sono contusioni da pugno. e sì la cosa mi va benissimo. sono illuminato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FabioDV Inviato 15 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2003 Io faccio l'agente immobiliare ma credo tu lo sappia già... ;-) Fabio De Vita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite n/a Inviato 15 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2003 Programmatore perennemente disoccupato. Suono la chitarra da 16 anni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea.a Inviato 16 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2003 Faccio l'informatore scientifico del farmaco, che sarebbe quel rompi.... che va negli ambulatori e negli ospedali con la borsa e che in questo periodo tutti considerano un delinquente. Sono laureato in chimica indirizzo organico-biologico, suono il sax contralto e baritono da 15 anni. Andrea. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maiss Inviato 16 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2003 io studio meccanica sono al 5° anno e suono la chitarra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite rmn Inviato 17 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2003 Io sono al quarto anno di liceo tecnologico e intanto sono indeciso se andare a studiare veterinaria o biologia marina... Nel tempo libero mi dedico alle mie 4 passioni + grandi: i ragni, la musica elettronica (Fischerspooner 4ever!!), il culturismo e il cinema [] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite necrophorus Inviato 18 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2003 risposta di un neonato, grafico internet ed illustratore con la passione maniacale per tutto cio che e fumetto e l'aspirazione di entrare in quel campo exurge domine et judica causam tua Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Crisis Inviato 18 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2003 Salvo imprevisti quest'anno acchiappo la laurea in ingegneria meccanica a Modena... (sono alla frutta!!) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 18 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2003 Io sono un operatore di macchine a controllo numerico TRADUCO operaio strappa truccioli specializzato in apparecchiature assistite da calcolatori. NA FIGATA ! Suonacchio la chitarra ma sono fermo da 2 mesi Facevo atletica da 15 anni "ed ero una schiappetta" Da grande voglio fare il ponpiere [] RiKy :-P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Hilo Inviato 18 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2003 Ho un albergo a Vieste in Provincia di Foggia , questo lavoro mi lascia molto tempo libero in inverno ma d'estate sono costretto a curare le mie bestie praticamente di notte .Se qualcuno viene in vacanza dalle mie parti posso dargli assistenza . Ciao Hilo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blackgrammostola Inviato 18 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2003 Grazie Mille hilo se vengo da quelle parti ti faccio sapere!!! *aracnofilia forever!* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati