Vai al contenuto

curiosità....

Ospite Flea

Messaggi raccomandati

• Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

quinto anno di scienze della comunicazione... se dio vuole usciamo dal magico mondo della scoula entro breve:)

suono la chitarra e un pochino il basso, ma siccome ho parecchia sfiga coi batteristi e il mio bassista si è infatuato della tizia con cui esco la mia carriera musicale va a rilento:)

disegno/dipingo/scribacchio più che altro per i cavoli miei ma ogni tanto collaboro con qualche zine.

tatuo, sforacchio e incido la pelle e modifico i corpicini in tanti tanti modi.

sì sono contusioni da pugno. e sì la cosa mi va benissimo. sono illuminato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio l'informatore scientifico del farmaco, che sarebbe quel rompi.... che va negli ambulatori e negli ospedali con la borsa e che in questo periodo tutti considerano un delinquente.

Sono laureato in chimica indirizzo organico-biologico, suono il sax contralto e baritono da 15 anni.

Andrea.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono al quarto anno di liceo tecnologico e intanto sono indeciso se andare a studiare veterinaria o biologia marina...

Nel tempo libero mi dedico alle mie 4 passioni + grandi: i ragni, la musica elettronica (Fischerspooner 4ever!!), il culturismo e il cinema [:)]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite necrophorus

risposta di un neonato, grafico internet ed illustratore con la passione maniacale per tutto cio che e fumetto e l'aspirazione di entrare in quel campo

exurge domine et judica causam tua

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono un operatore di macchine a controllo numerico TRADUCO operaio strappa truccioli specializzato in apparecchiature assistite da calcolatori. NA FIGATA !

Suonacchio la chitarra ma sono fermo da 2 mesi

Facevo atletica da 15 anni "ed ero una schiappetta"

Da grande voglio fare il ponpiere [;)]

RiKy :-P

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Hilo

Ho un albergo a Vieste in Provincia di Foggia , questo lavoro mi lascia molto tempo libero in inverno ma d'estate sono costretto a curare le mie bestie praticamente di notte .Se qualcuno viene in vacanza dalle mie parti posso dargli assistenza .

Ciao Hilo.

Link al commento
Condividi su altri siti