Antix90 Inviato 15 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2013 Salve a tutti ragazzi, mi chiamo Simone ho 22 anni ed abito a Prato... mi sono iscritto per far identificare da degli esperti un tipetto che si aggira insieme ad altri suoi amici nella mia mansardina/camera Aggiungerò i dettagli nel post apposito grazie di aver accettato la mia richiesta di adesione in questo fantastico forum A breve posto nella sezione identificazioni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 15 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2013 Grazie a te per il contributo che darai. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 16 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tzn Inviato 16 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2013 Benvenuto tra noi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 17 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2013 Benvenuto e complimenti per aver già fatto tutto per benino (ovvero presentarti, postare nella sezione giusta e seguendo il regolamento). Non mi rimane che augurarti una buona permanenza. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 17 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2013 benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 19 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2013 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati