00xyz00 Inviato 30 Aprile 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2013 Allora, ho aspettato fino ad oggi per cercare di agevolare il piu possibile gli utenti. Oggi ho finalmente effettuato la prenotazione dell'alloggio a Roma e in particolar modo ho prenotato per lo Staff piu Gamberone, Tiziano e IvoAvido che mi hanno gia dato conferma. Staremo tutti insieme al prezzo migliore che sono riuscito a trovare in zona centrale. Chi si vorrà aggregare da qui in avanti, mi contatti o cerchi un alloggio in zona Termini o nell'area compresa tra Termini e Villa Borghese. Dai che manca poco, e io non vedo l'ora! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 2 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2013 Fatemi sapere dove state così vi tendo un agguato!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ivo Inviato 2 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2013 ahaha mitico!! ovviamente ci sono anche se mi collego ora dopo settimane!!!! grazie Carlone per tenermi sempre aggiornato telefonicamente andiamo giù insieme Gambero? che treno hai preso? mandami un mp, anzi ti chiamo domani! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 2 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2013 Ancora non ho guardato i treni! Lavoro domani e sabato, poi sono disponibile per un po', ti chiamo appena so come muovermi così ci facciamo un revival! P.S. Luca, ormai gli agguati sono inutili, riconosco a distanza la tua ( orrida) figura! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 2 Maggio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2013 Luca, non tenermi sulle spine. Riuscirò ad incontrarti o no? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tzn Inviato 2 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2013 Noi del Nord spendiamo fior di quattrini e maciniamo chilometri per scendere... che i Romani non si azzardino a paccarci!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 2 Maggio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2013 Secondo me ci paccano. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 3 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2013 paccare=botte da orbi? State sicuri che non mancheranno ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dam8 Inviato 3 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2013 buon giorno a tutti! mi piacerebbe conoscervi per l'occasione che e' stata organizzata qui' a Roma..perche' mi sento solo con la mia passione e non ho nemmeno un amico che la condivide..percio' mi sono iscritto al forum.sarebbe possibile raggiungervi la domenica del 12 maggio per il secondo itinerario?..purtroppo il sabato lavoro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 3 Maggio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2013 Certo che sarebbe possibile, poi tra qualche giorno metteremo su questo post gli itinerari definitivi e i vari punti di raccolta dove incontrarci. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 4 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2013 Leggo solo ora! Non credo di poter patercipare alle escursioni, ma il modo di venirvi a salutare e di mangiarci/berci una cosa insieme voglio trovarlo! Dello staff ci siete tutti? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tzn Inviato 5 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2013 Grande Jacopo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 5 Maggio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2013 Chiaramente lo Staff sarà presente, tutti escluso Kaiser. Speriamo di vederci. Luca, e a tutti gli altri che sono ancora in forse, fateci sapere se ci sarete e quando perche, almeno per sabato, sarà importante organizzarsi con le macchine per non lasciare a piedi nessuno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 6 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2013 Allora posso comunicarvi che la partecipazione all'escursione per il sabato mattina è un problema per me ( ), ma mi sono organizzato per la sera e quindi ad un'eventuale cena o dopo cena potrò esserci sicuramente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 6 Maggio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2013 Mi spiace Luca ma, meglio di niente... magari domenica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati