Ratman82 Inviato 17 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2013 Buongiorno a tutti, Mi chiamo Matteo e nonostante sia un appasionato di natura e mi sia sempre impegnato a migliorare le mie conoscenze, non sono ancora riuscito a vincere la mia aracnofobia. Ammiro la bellezza e l'eleganza degli aracnidi e la loro diversità, spero di riuscire con questo forum ad imparare di più e magari se non proprio vincerla, quantomeno limitare la mia fobia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Soseji Inviato 17 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2013 Ciao Matteo e Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dam8 Inviato 17 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2013 benvenuto tra di noi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ratman82 Inviato 17 Aprile 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2013 Grazie a tutti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 17 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2013 Benvenuto! Guarda che non sei il solo. Molti di noi sono aracnofobi per natura e hanno vinto questa paura conoscendo meglio i ragni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tzn Inviato 17 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2013 Benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 17 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2013 Benvenuto. magari se non proprio vincerla, quantomeno limitare la mia fobia! sono certo che con pazienza e costanza ci riuscirai. Come diceva Luigi alcuni utenti di questo forum, anche bravissimi e ormai competenti, hanno vinto la loro repulsione. Negli anni, molti sono approdati su queste pagine per sconfiggere la fobia e posso dire senza tema di smentita che i successi sono stati molteplici. Se hai dubbi o domande sui ragni chiedi nelle apposite sezioni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 18 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 18 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2013 Benvenuto anche da parte mia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 18 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2013 Benvenuto e buona "guarigione"! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 19 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati