Vladivirgo Inviato 9 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2013 Salve a tutti, mi chiamo Gabriele sono di Massa-Carrara, Toscana. Non ho mai avuto aracnidi di alcun genere e ho in mente di iniziare a breve, se qualcuno mi vuole aiutare con i primi passi gliene sarò grato. Se posso esservi utile contattatemi pure. Buona navigazione e permanenza su questo forum!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spleen21 Inviato 9 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2013 Benvenuto Gabriele! Anche io mi chiamo così ti consiglio di iniziare con qualche ragnetto semplice da gestire... magari uno del genere Steatoda! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ivo Inviato 9 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2013 benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 9 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 9 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2013 Ciao Gabriele mi chiamo Gabriele. Benvenuto! !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Soseji Inviato 10 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2013 Benvenuto Gabriele Ti consiglierei prima di tutto di comprare qualche libro.. Oppure di raccogliere quante più nozioni possibili online.. Comunque se non vuoi iniziare con i soliti esemplari.. Ti consiglio una Grammostola Pulchra.. Ma prima di acquistarla.. Informati prima su come curarla nel modo giusto.. È uno dei più semplici.. Ma nn significa che non necessiti cure! (Scusate se non ho scritto il nome in corsivo, ma sto scrivendo dal iPod e non mi pare si possa fare) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 10 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2013 Ciao concittadino! Per caso sei nei boy-scout? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati