Vladivirgo Posted April 9, 2013 Report Share Posted April 9, 2013 Salve a tutti, mi chiamo Gabriele sono di Massa-Carrara, Toscana. Non ho mai avuto aracnidi di alcun genere e ho in mente di iniziare a breve, se qualcuno mi vuole aiutare con i primi passi gliene sarò grato. Se posso esservi utile contattatemi pure. Buona navigazione e permanenza su questo forum!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spleen21 Posted April 9, 2013 Report Share Posted April 9, 2013 Benvenuto Gabriele! Anche io mi chiamo così ti consiglio di iniziare con qualche ragnetto semplice da gestire... magari uno del genere Steatoda! Link to comment Share on other sites More sharing options...
ivo Posted April 9, 2013 Report Share Posted April 9, 2013 benvenuto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bomba Posted April 9, 2013 Report Share Posted April 9, 2013 Benvenuto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gaborri Posted April 9, 2013 Report Share Posted April 9, 2013 Ciao Gabriele mi chiamo Gabriele. Benvenuto! !!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Soseji Posted April 10, 2013 Report Share Posted April 10, 2013 Benvenuto Gabriele Ti consiglierei prima di tutto di comprare qualche libro.. Oppure di raccogliere quante più nozioni possibili online.. Comunque se non vuoi iniziare con i soliti esemplari.. Ti consiglio una Grammostola Pulchra.. Ma prima di acquistarla.. Informati prima su come curarla nel modo giusto.. È uno dei più semplici.. Ma nn significa che non necessiti cure! (Scusate se non ho scritto il nome in corsivo, ma sto scrivendo dal iPod e non mi pare si possa fare) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kaiser Scorpion Posted April 10, 2013 Report Share Posted April 10, 2013 Ciao concittadino! Per caso sei nei boy-scout? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts