Ilario93 Inviato 6 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2013 Ciao ragazzi! Mi chiamo Ilario, sono di Brindisi e posseggo da circa un mese un bellissimo scorpione che presumo sia della specie Euscorpius Italicus. Posterò al più presto un thread affinché possiate aiutarmi a scoprirne sesso e caratteristiche, dato che non sono un esperto del genere. Buona giornata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 6 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giogio80 Inviato 6 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2013 Ben venuto Ilario, ok aspetto il topic per darti qualche informazione sul tuo scorpione, intanto ti anticipo che a Brindisi non può essere un E. italicus salvo non sia un caso di introdizione casuale, ma quasi certamente un Euscorpius sicanus o altre specie introdotte. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Soseji Inviato 6 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2013 Benvenuto, hai scelto il forum giusto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ilario93 Inviato 6 Aprile 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2013 Ho scritto il thread Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spleen21 Inviato 6 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2013 Benvenuto! Anche a me piacerebbe allevare un piccolo scorpione... sfortunatamente finora i miei familiari li hanno schiacciati tutti prima che io potessi salvarli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 7 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 7 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2013 Eh sì, specie sbagliata! Comunque benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 4 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2013 Benvenuto, Ilario. Io sono di Francavilla. Lieto di aiutarti e di averti qui con noi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati