nhandu Inviato 22 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2012 Ragazzi chi va?! E' praticamente dopodomani!! Per me è d'obbligo, ce l'ho a 70 km. E poi ci sarà una grande esposizione da parte di Zalix. Mi farebbe piacere conoscere qualcuno del forum! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giogio80 Inviato 22 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2012 E' vero, siamo già arrivati...come passa il tempo! Io ci sarò di sicuro, anche se non so bene quando. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nhandu Inviato 22 Novembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2012 Io domenica mattina! Magari se riesci ci incontriamo li! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 22 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2012 Io ci sono sabato col gruppo della romagna. Maglietta tarantole.com (bianca con un Psalmopoeus irminia sulla facciata e dietro il mio nickname) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 23 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2012 Sarò lì sabato, dalla mattina al primo pomeriggio... Se ci siete ci vediamo di certo per un saluto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 23 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2012 sabato mattina sicuramente ci sono anch'io! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nhandu Inviato 23 Novembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2012 Cioè sono l'unico ad andare domenica?! Mi avrebbe fatto piacere conoscere qualcuno del forum! Dovremmo organizzare qualcos'altro noi più avanti allora! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati