Pelma Inviato 21 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2012 Salve a tutti, mi chiamo Andrea, da poco tempo proprietario di una "graziosa" Brachypelma Smithi; grazie a questo forum credo di avere appreso le basilari nozioni per allevare correttamente Pelma, la mia ragnetta (sperando sia veramente una signorina). Sono ancora in fase di rodaggio-ansia da errore, portate pazienza... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 21 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2012 Benvenuto, omonimo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pelma Inviato 21 Novembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2012 grazie Kaiser!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 21 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2012 Benvenuto! Leggiti i post in evidenza in questa sezione. Ci teniamo che venga rispettato il regolamento e le disposizioni sulla nomenclatura scientifica e l'inserimento delle fotografie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 21 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2012 Benvenuto e buon principio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 21 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2012 benvenuto anche da parte mia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pelma Inviato 21 Novembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2012 grazie a tutti per il caloroso benvenuto, ho letto bene le regole del forum e ho da poco inviato la mia prima discussione in merito all'allevamento della mia beniamina, spero di iniziare bene... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 21 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2012 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati