OverNight Inviato 15 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2012 Trovato sul tronco di un albero che correva mentre fotografavo alcuni insetti, dopo 2 scatti l'ho perso di vista, era troppo piccolo 14 Novembre 2012 - Parco Roncajette (PD)Grazie Ciao,Marcello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 15 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2012 Direi Metellina sp. ma ultimamente ho toppato parecchie volte perciò aspetterei gli esperti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 15 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2012 Per me è un Theridiidae. Forse, Platnickina ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 15 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2012 Esatto, Platnickina tincta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 15 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2012 Direi Metellina sp. ma ultimamente ho toppato parecchie volte perciò aspetterei gli esperti... ecco appunto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
OverNight Inviato 15 Novembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2012 Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati