giogio80 Inviato 30 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2012 Oh scusa non avvo visto questa domanda. Gli scorpioncini sono tutti vivi quelli in mio possesso, nella famiglia Scorpionidae la mortalità è molto bassa, almeno in terrario se curati nel giusto modo. Non sono cresciuti molto, devo dire che sono abbastanza lenti e richiedono qualche attenzione in più dei cugini Heterometrus. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lollazzi90 Inviato 12 Giugno 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2013 rispolvero questa discussione per segnalare uno strano comportamento: la scorpiona adesso sembra un pelo dimagrita e sorpresa, ha accettato un grillo!!! dopo mesi di digiuno!!! io non me lo spiego......perche per mesi non mangia e poi ingrassa tutto in un momento? e alla fine accetta cibo i una simil gravidanza(secondo me non è gravida, dopo piu di un anno mi sembra strano molto...)? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giogio80 Inviato 12 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2013 a che temperatura l'hai tenuta in tutto questo tempo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 12 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2013 Una femmina di Iurus, che avevo alcuni anni fa, è stata per circa un anno con i piccoli all'interno... Per cui con gli scorpioni c'è da aspettarsi di tutto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AnDrO Inviato 12 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2013 è "dimagrita", ma è tornata completamente normale? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lollazzi90 Inviato 13 Giugno 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2013 uno alla volta: periodo invernale notte 21° giorno 26-28 circa.periodo estivo notte 22-23° giorno 29°31° circa...... riempio il vasetto dell'acqua ogni 1-2 settimane. è dimagrita nel senso che non è piu una palla che scoppia!!!! però non è nemmeno magra come quando l'ho portata a casa il marzo di quasi un anno e 3 mesi fa... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati