otticobiondo Posted June 21, 2013 Report Share Posted June 21, 2013 Si, è perfetto! Prima di trasferirla però, alimentala per bene, perchè con il nuovo ambientamento passerà del tempo prima che ricominci a mangiare. Link to comment Share on other sites More sharing options...
porce Posted June 23, 2013 Author Report Share Posted June 23, 2013 trasferito e mangiato , riaggiorno con le prossime mute.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
porce Posted August 13, 2013 Author Report Share Posted August 13, 2013 sesta muta Link to comment Share on other sites More sharing options...
porce Posted March 16, 2016 Author Report Share Posted March 16, 2016 uaaaaah quanto tempo!! ciao a tutti! vedo con piacere che sito è cambiato parecchio appena riesco approfitto subito del nuovo sistema di caricamento files che vi mostro come sta la signorinella Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gaborri Posted March 16, 2016 Report Share Posted March 16, 2016 Già che ci sei, ricarica anche le vecchie Link to comment Share on other sites More sharing options...
porce Posted March 27, 2016 Author Report Share Posted March 27, 2016 Adesso vedo se riesco a recuperare le foto vecchie...:-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kimikeme Posted May 8, 2020 Report Share Posted May 8, 2020 Ciao @porce, sto pensando anche io di prendere una Brachypelma smithi e mi sono appassionato alla tua storia, hai altre foto di come è ora la tua "piccolina"? Consigli da dare a chi si avvicina a questo mondo dopo la tua esperienza? GRAZIE!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
porce Posted May 8, 2020 Author Report Share Posted May 8, 2020 Ciao @kimikeme! Erano anni che non entravo nel forum, mi fa piacere che ti sia piaciuto questo "diario"! La Smithi è ancora con me! Pensa che proprio durante il periodo di quarantena la ho sistemata nella sua teca definitiva! È una specie che regala soddisfazioni e di rara bellezza ma tieni conto che è moooolto sedentaria, quindi ci vuole altrettanta pazienza, il mio consiglio è quello di pensare bene a che cosa si vuole perché è un essere vivente e come tale vuol trattato, se pensi sia una voglia passeggera lascia stare, devi prendetene cura e pur non essendo impegnativo è comunque un impegno! Io ai tempi lessi davvero tantissimo a riguardo (ancora oggi ma meno, le ultime novità non le conosco) leggi, leggi e rileggi, sul web è pieno di "manuali" leggiti le nozioni base, le varie esperienze di altri allevatori, e spulcia più fonti possibili, esistono anche libri cartacei sul tema, cerca di capire se hai i mezzi e spazi adatti e poi inizia! Un saluto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
porce Posted May 8, 2020 Author Report Share Posted May 8, 2020 Eccola nella sua nuova teca, un po' timida Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gaborri Posted May 10, 2020 Report Share Posted May 10, 2020 http://www.aracnofilia.org/i-ragni-esotici/lallevamento/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
porce Posted May 11, 2020 Author Report Share Posted May 11, 2020 Il 10/5/2020 at 12:00, Gaborri ha scritto: http://www.aracnofilia.org/i-ragni-esotici/lallevamento/ Wow è nuova questa guida? Non la ricordo ai tempi! Cool! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts