Vai al contenuto

Brachypelma smithi - consigli di allevamento

Messaggi raccomandati

va bene ottico ho editato, qui si parlerà solo della mia B.smithi....... quanta fiscalità, era solo per non aprire un thread per una domanda che probabilmente sarebbe finita nel dimenticatoio, e che avrebbe solo appesantito il forum.....

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 55
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

• 2 mesi dopo...

Porce, gentilmente evitiamo abbreviazioni sui nomi, altrimenti poi facciamo confusione ;)

Alvise

Link al commento
Condividi su altri siti

???? dato che in sto forum ogni 23 messaggi se ne legge uno come quello di alvise che invitano gli utenti a non abbreviare ecc ecc... :) di solito sto attento ma si vede che mi è sfuggito qualcosa... non capisco che nomi intendi, intendi il B. di Brachipelma? hai messo a posto tu?

poi gia che ci sono sinceramente non capisco un altra cosa, perche noi dobbiamo avere un certo tipo di avatar e tu invece tieni quello che vuoi? a me lo avete tolto e avevo un semplice squarcio di foresta... lo chiedo perche effettivamente fa venire un pò di dubbi ai nuovi iscritti....

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 mesi dopo...

Come superficie utile può fare ancora una muta lì dentro, ma a livello di gestione resta complicato mantenere una migale in un vasetto di vetro senza areazione laterale. Questa specie necessita di un micro-clima molto secco, lì dentro se inumidisci un pò troppo si potrebbero creare ristagni di umidità. Insomma, prima o poi devi trasferirla in una dimora più degna e funzionale ( e con una tana dove può ripararsi...) ;)

Link al commento
Condividi su altri siti