otticobiondo Inviato 21 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2013 Si, è perfetto! Prima di trasferirla però, alimentala per bene, perchè con il nuovo ambientamento passerà del tempo prima che ricominci a mangiare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
porce Inviato 23 Giugno 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2013 trasferito e mangiato , riaggiorno con le prossime mute.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
porce Inviato 13 Agosto 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2013 sesta muta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
porce Inviato 16 Marzo 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2016 uaaaaah quanto tempo!! ciao a tutti! vedo con piacere che sito è cambiato parecchio appena riesco approfitto subito del nuovo sistema di caricamento files che vi mostro come sta la signorinella Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 16 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2016 Già che ci sei, ricarica anche le vecchie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
porce Inviato 27 Marzo 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2016 Adesso vedo se riesco a recuperare le foto vecchie...:-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kimikeme Inviato 8 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2020 Ciao @porce, sto pensando anche io di prendere una Brachypelma smithi e mi sono appassionato alla tua storia, hai altre foto di come è ora la tua "piccolina"? Consigli da dare a chi si avvicina a questo mondo dopo la tua esperienza? GRAZIE!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
porce Inviato 8 Maggio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2020 Ciao @kimikeme! Erano anni che non entravo nel forum, mi fa piacere che ti sia piaciuto questo "diario"! La Smithi è ancora con me! Pensa che proprio durante il periodo di quarantena la ho sistemata nella sua teca definitiva! È una specie che regala soddisfazioni e di rara bellezza ma tieni conto che è moooolto sedentaria, quindi ci vuole altrettanta pazienza, il mio consiglio è quello di pensare bene a che cosa si vuole perché è un essere vivente e come tale vuol trattato, se pensi sia una voglia passeggera lascia stare, devi prendetene cura e pur non essendo impegnativo è comunque un impegno! Io ai tempi lessi davvero tantissimo a riguardo (ancora oggi ma meno, le ultime novità non le conosco) leggi, leggi e rileggi, sul web è pieno di "manuali" leggiti le nozioni base, le varie esperienze di altri allevatori, e spulcia più fonti possibili, esistono anche libri cartacei sul tema, cerca di capire se hai i mezzi e spazi adatti e poi inizia! Un saluto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
porce Inviato 8 Maggio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2020 Eccola nella sua nuova teca, un po' timida Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 10 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2020 http://www.aracnofilia.org/i-ragni-esotici/lallevamento/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
porce Inviato 11 Maggio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2020 Il 10/5/2020 at 12:00, Gaborri ha scritto: http://www.aracnofilia.org/i-ragni-esotici/lallevamento/ Wow è nuova questa guida? Non la ricordo ai tempi! Cool! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati