Vai al contenuto

Z.spinimana Vs Hogna radiata

Messaggi raccomandati

a parte il fatto che nn si devono mettere l uno contro l' altro due ragni o piu , dato che in natura per la maggior parte dei casi scappano senza scontrarsi, ma mi incuriosiva sapere uno scontro fra i due come andrebbe a finire?? ... la Lycosa mi sembra piu robusta e forte rispetto alla Z. spinimana ... pero l'ultimo e' piu mordace e feroce dell'Hogna radiata ...

sarebbe interessante mettere una sezione per le discussioni generali senza una specifica argomentazione ... tipo su atteggiamenti strani, oppure sfide ipotetiche come questa, ed altro ... no? cosa ne pensano gli amministratori?

Link al commento
Condividi su altri siti

Premesso che il nome corretto è Hogna radiata e che non si devono usare abbreviazioni (come "nn"), probabilmente in caso di scontro vincerebbe il ragno più grande, a prescindere dalla specie di appartenenza.

Al momento non si ravvede la necessità di aprire una sezione su "sfide ipotetiche"... :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

è sbagliato nel titolo, errore solo di digitazione .. infatti poi l'ho scritto giusto ...

cmq boh io lo troverei interessante anche perche' poi ognuno direbbe la sua, e sarebbe anche un momento di conoscenza e di dibattito tra i più esperti , per capire quando sono forti in natura e anche perchè in natura a volte avvengono e lo troverei momento di divulgo e ampliamento di conoscenza ... boh va beh ok ..

Link al commento
Condividi su altri siti

Lycosa non c'entra con Hogna, è questo che ti è stato segnalato, nel merito della discussione non entro perchè poi risulto sempre sconveniente........

Ma certe richieste mi fanno ridere... "chi vince tra leone e leopardo?", dai, se due simili predatori si incontrano si evitano quando possibile! :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

se due simili predatori si incontrano si evitano quando possibile! :ph34r:

Anche perchè nessuno avrebbe voglia (se non per incontri sessuali o caccia) di intraprendere scontri estenuanti e potenzialmente mortali...come noi uomini!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use and Privacy Policy..