Paolo Inviato 7 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2003 Io ascolto Bregovic, Capossela (consiglio di ascoltare "il ballo di San Vito" che parla della danza liberatoria che si fa quando si viene pizzicati dalla tarantola), De Andrè, Pearl Jam. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blackgrammostola Inviato 7 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2003 power metal , epic meetal hip hop dreamtheater Rulez! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Crisis Inviato 9 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2003 Da una parte Liga,Vasco,Hip Hop,Rage... dall'altra Goa,Psichedelic trance,progressive... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilragno Inviato 10 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2003 Cacchio è vero!!LA PROGRESSIVE. Assolutamente fantastica! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite lucaslave Inviato 15 Maggio 2003 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2003 che bello tanti bei metallari in questo sito eh eh eh anni 80 per sempre!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
i-lang Inviato 15 Maggio 2003 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2003 Musica? Cos'è? Io sono rimasto ai Pink Floyd![] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Minea Inviato 16 Maggio 2003 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2003 AH AH AH!!!! Grande I-lang!!! Io due amori: Loreena McKennitt (musica trad. irlandese) e gli SMASHING PUMPKINS!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite necrophorus Inviato 16 Maggio 2003 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2003 power metal, metal in generale, vecchio rock, jazz e musica celtica. ora pero mi sto divertendo da matti a vedere video di idol giapponesi e jpop, troppo stupidi exurge domine et judica causam tua Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maiusmalum Inviato 16 Maggio 2003 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2003 meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeetalllllll!!!!! music to kill the sickness!!!!!! maiusmalum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aleli Inviato 16 Maggio 2003 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2003 Assolutamente Jazz con le sue varianti e contaminazioni (blues compreso). Suono la tromba da anni e non potrei ascoltare qualcosa di diverso.. Non nego comunque di avere un debole per Battiato, per la musica metal e hard rock e per le canzoni demenziali (Elio, Squallor, Ecc..) Ciao Ciao Aleli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Metallo Inviato 16 Maggio 2003 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2003 Metal, sopratutto epic e power. ciao Metallo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vincenzobev82 Inviato 17 Maggio 2003 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2003 House, tribal house e underground house vincenzo B. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 17 Maggio 2003 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2003 io.. ehm quella che si sente... cioè che fa... zam, zam, zam... una volta c'era quella seria (classica) e quella meno seria (seeee!) cioè... il rock, il metal, il blues, il pop, il rap e il jazz. Li finiva il mondo... [] Le altre me le sono perse... sob [] Teo º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° ARACNOFILIA.ORG -amministratore º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Emanuele Inviato 17 Maggio 2003 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2003 Tranquillo Matte, io ascolto tutto... Pensa che uno dei miei generi preferiti è il Jazz old style (quello che si faceva quando Louis Armstrong era ancora un ragazzo, negli anni '20). Ciao Emanuele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Rino Inviato 18 Maggio 2003 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2003 Principalmente ascolto Jazz tradizionale, poi classica,new age comunque musica rilassante, che mi diverto ad accompagnare improvvisando con il mio sax. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati