Diego Inviato 4 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2003 Porcupine Tree. www.porcupinetree.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nausea Inviato 4 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2003 punk rock di scuola ramones e goth anni 80. ovviamente con i dovuti omaggi al sacrosanto roknroll (ebbene sì ascolto pure un po' di psychobilly....) sì sono contusioni da pugno. e sì la cosa mi va benissimo. sono illuminato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Luka Inviato 4 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2003 Tanta buona musica etnica... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maiss Inviato 4 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2003 metal e altri generi dove ci sia la chitarra suonata bene e un po di musica classica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Flea Inviato 4 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2003 ho sempre ascoltato punk, ska, sono cresciuta ascoltando in genere rock........ora per influenze[:I] ascolto praticamente solo hardcore.....ma non rinnego il mio amore per un certo tipo di musica leggera italiana. Daniela P.S. Biggi ma sei tu quello che canta da 7,8 anni in un gruppo o è un altro Emanuele? comunque viva i Revenant[][][] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea.a Inviato 4 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2003 Be bop e Hard bop, sopra tutti Charlie Parker e Coltrane; Bach, un po' di compositori dell''800 e soprattutto del '900: Bartok, Shostakovich, Piazzolla, Schnittke...... .....e poi suono il sax nelle bande di paese. Andrea. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite luca d Inviato 5 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2003 Principalmente guccini,vecchioni e de andrè...nella musica mi piacciono soprattuto i testi,per cui i generi troppo hard non riesco a mandarli giù[] luca d'anna Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vincenzobev82 Inviato 5 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2003 Principalmente io ascolto quella da discoteca, es. Hause, tribalhause, underground-hause, ecc.,ma ascolto anche quella commerciale... ciao vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Schock Inviato 5 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2003 A me piace davvero tutta la musica. Non ho una canzone preferita, tra quelle che mi piacciono molto ce ne sono parecchie HipHop e r&b, rock, pop e anche qualcuna da discoteca...[8D] Ciao Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteus Inviato 5 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2003 Beh, io sono un Guccini-adoratore, mi piacciono anche altri cantautori (tra cui spiccano Battisti e Battiato), e poi rock, rock'n'roll, qualcosina di metal e punk e ska. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 6 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2003 Dunque Ska-punk, Ska ,Raghe in assoluto di + , punk ho sentito solo un cd dei ramones, crossover i vari Korn Sistem of a down Slipknot ........... Adoro suonare con la chitarra Battisti ,Bob Marley, e l'evergreen italiano. Non nascondo che provengo dalla dance RiKy :-P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite rmn Inviato 6 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2003 Io vivo di musica elettronica! La migliore è quella dei grandi FISCHERSPOONERid="red">, ancora sconosciuti in Italia ma all'estero fanno fuoco! [}] [] www.fischerspooner.com [] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danilo Inviato 6 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2003 Tutto il thrash metal degli anni 80, quando avevo tempo per stare dietro allo stereo! Poi di tutto un po' tra Rush, Dream Theater, Iron Maiden, Elio e le storie tese, Santarita Sakkascia, sigle dei cartoni animati e un po' di Bach! Ciao Danilo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Giordano-Bruno Inviato 7 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2003 C.S.I. altrimenti marlene kuntz Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blackgrammostola Inviato 7 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2003 Dream Theater Rulez!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati