Bremen Inviato 13 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2012 Luogo: Montet Broye Svizzera, a 500 metri sul livello del mare Habitat: tutti e tre sotto dei sassi in un ambiente molto umido. Dimensione: ragno1 3mm; ragno2 3mm, ragno3 2mm. Potreste identificarli? Vorrei saperlo per sapere se fosse possibile allevarli o no grazie! Ragno1 Ragno2 Ragno3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 13 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2012 Il terzo ragno è in realtà un opilione: un altro ordine di Aracnidi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 13 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2012 Il primo non si capisce bene ma dovrebbe essere un Linyphiidae il secondo è Phrurolithus festivus il terzo come detto da andrea un Opilione, altro ordine di aracnidi diverso da scorpioni e ragni ps: per la prossima volta inserisci un ragno per ogni discussione al fine di facilitarci la rinomina del post Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bremen Inviato 13 Giugno 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2012 Ah certo, la prossima volta farò cosi! Non so se chiedere qua, ma pensate sia possibile allevarli tutti e tre? Troverò schede in giro,oconsigli su come sistemare il box dove li terrò come dargli da mangiare...durta della vita ecc Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 13 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2012 Io ti consiglierei di allevare altre specie locali, piu interessanti , grandi e facili da gestire. Diciamo che questi che hai trovato non sono i candidati ideali per l'allevamento. Non disperare però perche con la bella stagione ne troverai molti. Ti basterà andare in giro ad alzare sassi o tronchi in zone di campagna. Anche le città offrono molte specie interessanti come Zoropsis, Tegenaria, Segestria..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bremen Inviato 13 Giugno 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2012 Io vivo in un paesino di campagna in mezzo alle mucche ahahah se non sono interessanti li libererò. Il problema è riuscire a capire quali sono questi ragni interessanti...non vorrei stressarvi postando ogni giorno foto finchè non trovo quello giusto ahahah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 13 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2012 non vorrei stressarvi postando ogni giorno foto finchè non trovo quello giusto ahahah E perche no?? Posta posta...che qui siamo tutti contenti di veder ragni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati