00xyz00 Inviato 13 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2012 L'esemplare non si è nemmeno nutrito dopo aver deposto il primo ovisacco Si vede che il cassetto è un ambiente pregno di sostanze nutritive. Belle foto ragazzi, curiosa la deposizione sovrapposta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 15 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2012 Molto molto pregno, anche un'altra femmina stabulata in modo un po' diverso ha realizzato un secondo ovisacco: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
8Legs8Eyes Inviato 17 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2012 Semplicemente meraviglioso! Anch'io sono fan degli Gnaphosidae, è facile osservarli e personalmente mi hanno dato molta soddisfazione! A te è andata bene, io ho fallito tentando di riprodurli... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 24 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2012 Il primo dei due ovisacchi si è schiuso: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 24 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2012 Il famoso boom demografico! Nascono ragni a tutti in questo periodo... Bravi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati