feyd Inviato 19 Luglio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2012 si sono latitante ma sono sempre più preso dall'università, ma quest'estate faccio necessariamente questa statistica, ma ho ancora pochi dati ne servono un paio di centinaia almeno anche se di più sarebbe meglio, altrimenti ci sarà sempre la possibilita della coincidenza. oggi la mia Chromatopelma cyaneopubescen sta mutando, e siamo precisamente in luna nuova, era quasi un mese che era chiusa in tana ed aveva intelato ed allargato la tana, quindi si stava preparando da un po, interessante che abbia scelto proprio oggi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 20 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2012 Ottimo, tienici aggiornati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
feyd Inviato 15 Gennaio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2013 Purtroppo niente statistiche fatte, ma vi sono ancora pochi dati, ne servirebbero qualche centinaia per avere senso statistico. Aggiorno dicendo che la mia Chromatopelma cyanopubescens ha mutato ancora, ed esattamente nella notte di luna nuova. Erano quasi un paio di mesi che era in premuta, e sullo stesso esemplare due mute di fila in luna nuova potrebbero non essere piu una coincidenza. Altri hanno avuto mute da esemplari subadulti/adulti nei giorni passati? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 15 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2013 A me ultimamente ha mutato la Theraphosa blondi sub-adulta il 27/12/12; un maschio della stessa specie sub-adulto il 10/12/12 e una sub-adulta di Chromatopelma cyaneopubescens il 19/12/12. Se hai bisogno di più dati chiedi pure, anche in privato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 16 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2013 Io continuo ad avere dubbi ma, in effetti, servirebbero mooolti dati. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
feyd Inviato 17 Gennaio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2013 A me ultimamente ha mutato la Theraphosa blondi sub-adulta il 27/12/12; un maschio della stessa specie sub-adulto il 10/12/12 e una sub-adulta di Chromatopelma cyaneopubescens il 19/12/12. Se hai bisogno di più dati chiedi pure, anche in privato. Si servirebbero tutti i dati possibili, ma dovrei mettermi anche a fare un file per analizzarli ahahahahahah Se puoi postali qui, poi quando avro modo li riscrivo bene e li pcizzo, poi li analizzo e vediamo se i dati escono dalla statistica casuale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 17 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2013 Lasiodora parahybana female subadulta 4/01/2013 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati