MatteoG Posted March 1, 2003 Report Share Posted March 1, 2003 Ragazzi, il forum serve anche a questo!! Vi siete trovati male, avete visto qualcosa che non vi è piaciuto... FATE I NOMI!! Avete tutto il diritto di scrivere. Ovviamente non intendo giudizi diretti tipo: sono dei ladri, sono degli incapaci!). Parlo di raccontare la vostra storia! Non è reato - per ora - in Italia esprimere opinioni personali e riportare dei fatti successi. Se voi dite "a mio parere quel negozio non si è comportato bene con me perchè...." è ben diverso da dire "è un negozio di ladri". [] Ragazzi, siate coraggiosi! Fuori i nomi dei negozi che hanno fatto pastrocchi [}]. Se poi avranno qualcosa a che ridire, che lo facciano qui da noi. Aracnofilia è aperta a tutti... entrino e rispondano di persona, con la loro versione dei fatti! Matteo PS: questo vale anche al contrario. Fuori i nomi dei negozi che vi hanno trattato bene, con professionalità e gentilezza. [] º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° ARACNOFILIA.ORG -amministratore º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° Link to comment Share on other sites More sharing options...
Extasy Posted March 1, 2003 Report Share Posted March 1, 2003 Si Matteo appena vado al negozio guarderò l'insegna fuori e dirò il nome.Non l'ho fatto proprio perkè non lo sò Ciao Marco Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest fons Posted March 1, 2003 Report Share Posted March 1, 2003 Ero più che certo che sia Matteo,e quel ragazzo di Formigliana conoscessero il posto da me descritto.(siamo della stessa zona)...L'azienda è:Commerciale Vilflora st.Trossi 32 Verrone (Biella)...se non sbaglio,il commesso di nome porta Gabriele...Avete tutti ragione,non può esistere omertà quando il cliente porta Euro buoni,sani e tanti.....ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest volothar Posted March 1, 2003 Report Share Posted March 1, 2003 Tranquillo Marco, eccomi in tuo aiuto, credo si tratti di Animal World in P.za Vittorio (Torino) se non era lui poco importa, segnalo ceh anche qui tengono i ragni (e altri rettili) decisamente male. *Enrico* Link to comment Share on other sites More sharing options...
Extasy Posted March 1, 2003 Report Share Posted March 1, 2003 No non era quello.Il negozio ke intendevo io è quello di C.Perschiera cmq anke Animal World in P.Vittorio come dici tu non è da meno quindi ok mettiamolo nella lista. P.S.Sto per venire da te...ci vediamo fra poco,spero di non incontrare altri ubriaki coi coltellazzi[] Link to comment Share on other sites More sharing options...
FabioDV Posted March 1, 2003 Report Share Posted March 1, 2003 Io direi di bloccare questo topic e per chi fosse interessato a non sbagliare negozio, chiedere in privato a persone della sua stessa zona... credo non sia il caso di farsi nemici prima ancora di aver ufficializzato aracnofilia... Fabio De Vita Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest grillo Posted March 1, 2003 Report Share Posted March 1, 2003 Più nemici più ONORE!!! E se i nemici è gente scorretta AVANTI. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matteus Posted March 1, 2003 Report Share Posted March 1, 2003 D'accordo con grillo. Facciamoli pure i nomi, ovviamente sempre in maniera educata e corretta, e magari facciamo anche "pubblicità" ai negozianti seri. Così magari spingiamo i negozianti meno "professionali" a cambiare atteggiamento. Un po' di pubblicità fa comodo a tutti... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest fons Posted March 1, 2003 Report Share Posted March 1, 2003 Fabio,più che farsi nemici,direi di farsi tutti amici.Certo che però alcune regole devono esserci come il rispetto,e in primis l'onestà.è più che logico che potrebbe infastidire più di una persona,ma se uno sbaglia lo sbaglio,significa perseverare e a parere mio,questo non potrà mai essere un mio amico.scusa se mi ripeto,ma i soldi portati ai negozianti sono buoni non falsi,e allora considerando che è il loro lavoro,che ci servano bene...Matteo ha sicuramente ragione nel dire "basta non essere maleducati"in effetti non mi sembra siamo arrivati a tanto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Diego Posted March 1, 2003 Report Share Posted March 1, 2003 Salve a tutti. Ritengo che sia più che doveroso informare ed informarsi. Attenzione però a non trascendere e, quindi, a non iniziare una sorta di "caccia alle streghe". Regards. Diego Nannuzzi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
MatteoG Posted March 2, 2003 Author Report Share Posted March 2, 2003 D'accordo con Fabio! Forse mi sono spiegato male e ho dato il via a delle malinterpretazioni che possono rivelarsi molto nocive per il sito... La piega presa da questo è un topic è infatti molto "pericolosa"... per cui id="navy">TOPIC CHIUSO I motivo è il seguente:non stiamo autorizzando un processo i negozi, ma raccontando come ci siamo trovati (male, ma anche bene). Per cui una lista di negozi che "fanno i cattivi" NON VA BENE! Non siamo giudici... Va invece BENISSIMO se aprire un NUOVO TOPIC e raccontare un'esperienza (nel bene o nel male). Ognuno giudicherà poi da sè. []. A quel punto è lecito (anzi giusto) scrivere il nome.... Matteo PS: Dire senza giustificare che in questo o quel negozio trattano male i ragni NON VA BENE! Raccontiamo cosa abbiamo visto o cosa ci è successo, altimenti rischiamo solo di pigliarci una querela (e poi tocca a me a pagarmi l'avvocato)....[}] º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° ARACNOFILIA.ORG -amministratore º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts