Jump to content

Recommended Posts

io ci sarò per le formiche tutto sabato e mi troverete all'esposizione dei formicai, chi altro di voi c'è? mi farebbe molto piacere conoscervi di persona.

p.s. io salgo sabato mattina presto in auto da roma ed ho un paio di posti liberi quindi se qualcuno si vuole aggregare è il benvenutoasd2.gif

Io ci saro per prendere qualche teca nuova (visto che sono arrivati quasi 40 esemplari nuovi) e setacciare la fiera a caccia di migali che mi mancano (impresa ardua)

Quindi...

Ci vediamo ai formicai!!!! ;)

Alvise

ciao, anche io ci sarò però verrò a vedere perchè il mondo delle formiche non è che mi interessi tanto mellow.gif anche se sono fantastiche quando scavano i tunnelhappy.gif.Potrebbe essere un'ottima occasione per conoscercismile.gif. Ciao ci vediamo là. Oops!! Scusate l'ho scritto due volte!wacko.gif

P.S.allevi solo formiche feyd?

scusate per le mie tante risposte, ho fatto qualche errorinoblush.gif,

ma ecco un'interrogativo che mi pongo da molto tempo:

ad entomodena vendono migali vive? Ad esempio c'è una persona a cui ho comprato una phyllocrania paradoxa che vendeva anche uropygi ed amblypigi.

La medesima persona l'ho incontrata a cesena che aveva un bancone pieno di migali!!!

Secondo me ad entomodena non vogliono o non possono vendere migali e secondo voi??