feyd Posted April 7, 2012 Report Share Posted April 7, 2012 io ci sarò per le formiche tutto sabato e mi troverete all'esposizione dei formicai, chi altro di voi c'è? mi farebbe molto piacere conoscervi di persona. p.s. io salgo sabato mattina presto in auto da roma ed ho un paio di posti liberi quindi se qualcuno si vuole aggregare è il benvenuto Link to comment Share on other sites More sharing options...
H.Lividum Posted April 8, 2012 Report Share Posted April 8, 2012 Io ci saro per prendere qualche teca nuova (visto che sono arrivati quasi 40 esemplari nuovi) e setacciare la fiera a caccia di migali che mi mancano (impresa ardua) Quindi... Ci vediamo ai formicai!!!! Alvise Link to comment Share on other sites More sharing options...
GRAMMOSTOLO-1 Posted April 10, 2012 Report Share Posted April 10, 2012 ciao, anche io ci sarò però verrò a vedere perchè il mondo delle formiche non è che mi interessi tanto anche se sono fantastiche quando scavano i tunnel.Potrebbe essere un'ottima occasione per conoscerci. Ciao ci vediamo là Link to comment Share on other sites More sharing options...
GRAMMOSTOLO-1 Posted April 10, 2012 Report Share Posted April 10, 2012 ciao, anche io ci sarò però verrò a vedere perchè il mondo delle formiche non è che mi interessi tanto anche se sono fantastiche quando scavano i tunnel.Potrebbe essere un'ottima occasione per conoscerci. Ciao ci vediamo là. Oops!! Scusate l'ho scritto due volte! P.S.allevi solo formiche feyd? Link to comment Share on other sites More sharing options...
GRAMMOSTOLO-1 Posted April 10, 2012 Report Share Posted April 10, 2012 scusate per le mie tante risposte, ho fatto qualche errorino, ma ecco un'interrogativo che mi pongo da molto tempo: ad entomodena vendono migali vive? Ad esempio c'è una persona a cui ho comprato una phyllocrania paradoxa che vendeva anche uropygi ed amblypigi. La medesima persona l'ho incontrata a cesena che aveva un bancone pieno di migali!!! Secondo me ad entomodena non vogliono o non possono vendere migali e secondo voi?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Henry Posted April 10, 2012 Report Share Posted April 10, 2012 Amblypygi ed Uropygi (Thelyphonida) non possiedono veleno e quindi sono consentiti. Le migali non saranno presenti Link to comment Share on other sites More sharing options...
stevemagno Posted April 10, 2012 Report Share Posted April 10, 2012 Amblypygi ed Uropygi (Thelyphonida) non possiedono veleno e quindi sono consentiti. Le migali non saranno presenti Io parto da Milano il sabato,chi volesse ci sono ancora 3-4 posti liberi,contattatemi via mp. Link to comment Share on other sites More sharing options...
elleelle Posted April 10, 2012 Report Share Posted April 10, 2012 Anch'io penso di esserci e fare un salto preso i "formichieri", oltre che presso gli aracnologi e entomologi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
feyd Posted April 11, 2012 Author Report Share Posted April 11, 2012 dai ci si incontra tutti su allora, e rinnovo l'invito dell'ultimo momento a aracnofili romani o dintorni che vogliono salire, ho ancora almeno un posto in macchina Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stioppo Posted April 12, 2012 Report Share Posted April 12, 2012 ci sono pure io e ho un posto in macchina libero per chi fosse di zona pisa lucca massa! Link to comment Share on other sites More sharing options...
GRAMMOSTOLO-1 Posted April 12, 2012 Report Share Posted April 12, 2012 ok, io verrò ad entomodena il sabato dalle 14.30 in poi di pomeriggio, forse verrò anche domenica però sarò di passaggio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts