aleragno Inviato 27 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2012 Io noto grandi differenze di dimensione tra ragni della stessa specie e volevo quindi sapere se questa differenza dipende dalla "dieta", dall'ambiente,ecc... e quanto si riesce quindi a farli crescere in media? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 27 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2012 Di che ragni parli? Altrimenti è come dire "quanto si riesce a far crescere un topo in media?" Un criceto 8 cm, un ratto 30 cm... Comunque una variabilità c'è sempre in tutte le forme viventi. Io ho una statura più o meno nella media, c'è chi è alto 2 metri e chi 1 metro e 50. Ci sono fattori genetici, ambientali, evolutivi, ecc...ec... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 27 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2012 sezione sbagliata sposto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aleragno Inviato 2 Aprile 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2012 scusate se ho sbagliato sezione comunque parlo di ragni saltatori, ad esempio, o anche dei ragni lupo (scusate se non metto nomi scientifici) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 2 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2012 Ogni specie cresce in funzione della quantità di cibo fornito durante il suo sviluppo, poi un'altro fattore è la temperatura e soprattutto la caratteristica più importante sono caratteristiche genetiche intrinseche alla specie. Un leopardo non crescerà mai come un leone, eppure appartengono allo stesso genere; oppure un gatto non crescerà mai come una tigre eppure appartengono alla stessa famiglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati