giogio80 Inviato 22 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2012 Ecco qualche foto non troppo bella di una Opistophthalmus cf glabrifrons con i piccoli. Ne ha fatti 19, ma non esce quasi mai quindi vi dovete accontentare di queste poche con solo tre piccoli ancora sul dorso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 22 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2012 Accidenti, mi tocca apprezzare degli scorpioni! Gran bel lavoro Gioele! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 22 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2012 complimenti! ottimo lavoro come sempre... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 22 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2012 ME-RA-VI-GLIO-SI !!! Bellissimi! Non pensavo che potessero essere così belli i pargoletti... Questo genere ha dei colori fantastici, altro che Heterometrus e Pandinus! 19 piccoli non sono neanche pochi! Gli altri casi documentati riportavano un numero più basso. Chi sa se la mia femmina, che misura circa 2 cm in più ed è "sorella" della tua, ne farà così tanti... Per quanto riguarda la specie, credo che si possa dire tranquillamente O. glabrifrons. Questi vengono dalla Tanzania e così a Nord ci sono solo loro e gli O. boehmi che chiaramente non sono... http://forum.aracnofilia.org/index.php/topic/14248-identificazione-scorpioni-del-mozambico/page__p__128703__hl__boehmi__fromsearch__1#entry128703 Accidenti, mi tocca apprezzare degli scorpioni! Cosa aspetti a fare il salto di qualità? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...