Kaiser Scorpion Inviato 15 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2011 Questa coppia di scorpioni è stata trovata in Mozambico. Il maschio (sulla sinistra) supera di poco i 6 cm. La femmina (sulla destra) misura circa 5 cm. Si accettano consigli e suggerimenti. PS: questo maledetto imageshack mi carica da alcuni mesi sempre foto in formato francobollo e non riesco a risolvere il problema! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 15 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2011 Andrea devi dirgli di non ridimensionare le immagini o di ridimensionarle a 1024*768 nel caso tu non l'abbia fatto prima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 15 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2011 Erano troppo grandi, le ho sistemate io Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giogio80 Inviato 15 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2011 Ciao Andrea, ho visto le foto...devo dire carino il centimetro rosa! Apparte gli scherzi, non sono O. wahlbergii, ma con molta probabilità come già pensavamo sono O. boehmi. Infatti la granulometria delle chele e del cefalotorace e la zona del ritrovamento tornano con O. boehmi ma non con O. wahlbergii . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 15 Ottobre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2011 Grazie Carlo! In realtà il problema era un altro... Le foto nel loro formato originale (o meglio, come erano state salvate sul mio computer) erano in formato francobollo. Invece, salvandole come immagine scaricata, finalmente vengono in formato grande. Ora ho capito perché da mesi avevo problemi con le immagini inserite... Eh sì Gioele... Purtroppo hai ragione! Anche per me sono sicuramente O. boehmi! Lo so che il mio righello ti fa invidia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati