Vai al contenuto

The ring

Emanuele77

Messaggi raccomandati

• Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite Kato

Ho finito di vedere questo film 5 minuti fa... Sinceramente mi aspettavo molto di più.

Se questo è un film dell'orrore dove andremo a finire?

Non mi ha per niente inquietato e tutti 'sti salti sulla sedia non l'ho visti... Per fortuna mi sono risparmiato i soldi del cinema :D

« Il mondo è una prigione dove è preferibile stare in una cella di isolamento »

Link al commento
Condividi su altri siti

wishmaster nel suo trashamento devo dire che mi ha divertito. american psycho era un bel film.

ma se dovessi scegliere il mio horror preferito sarebbe probabilmente 'il seme della follia'.

sì sono contusioni da pugno. e sì la cosa mi va benissimo. sono illuminato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iciocava

l'ho visto ieri sera, a me è piaciuto e mi ha fatto venire qualche brivido in in diverse occasioni! un altro bel film è the moothman prophecy con R.Gere. guardetelo che è bello!

Saluti,

Maurizio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iciocava

Ad un certo punto la mia ragazza dice: "che schifo di bruco...." ed io chiaramente le ho detto che era una Scolopendra:-p

Maurizio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Shelob

meno male che a qualcuno non è proprio piaciuto almeno non sono l'unico bastiancontrario!

concordo con nausea sul seme della follia...davvero interessante ma il mio preferito e più sconvolgente rimane l'esorcista anche se è una scelta un pò banale...io adoro soprattutto il personaggio della madre...

se devo essere proprio sincero ho un debole anche per l'armata delle tenebre, e beteljuice spiritello porcello...

Link al commento
Condividi su altri siti

Carino.

Non è che faccia molta paura, ma i colpi di scena ed il sonoro sono fatti bene.

QUalcuno sa dove posso scaricare il filmato del videotape?

Ciao

Fra

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Shelob

beh certo shining è fantastico per svariati motivi, soprattutto perchè è tratto da un romanzo di stephen king, e poi perchè secondo me oltre ad essere molto inquietante è anche un film comico...quando jack spiega alla moglie il concetto di lavorare...oppure quando la imita mentre lei gli espone le sue preoccupazioni sulla salute del figlio...oppure quando lui esordisce con la frase: "wendyyy...sono a casa!", veramente esilarante...oppure quando bussa alla porta dicendo di essere il lupo cattivo....devo proprio dire bravo al doppiatore ma ho visto anche che jack è bravissimo nella versione originale...

...comunque quando voglio rimanere sveglio di notte nulla è più potente dell'esorcista...mi riduce proprio ad un vegetale tremante..che paura

Link al commento
Condividi su altri siti