Onji Inviato 30 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2011 E' da parecchio che non ci metto piu' piede in questo "postaccio" mammamia quante nuove ragnatele... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 30 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2011 Il famigerato "Catoblepa"? Come mai il nome-utente è cambiato? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Onji Inviato 30 Agosto 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2011 famigerato? LoL Ormai il vecchio nick risale ad altri tempi, un anno fa esatto la mia vita si è stravolta e ho sepolto definitivamente tutto ciò che c'era dietro, nickS compresi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 30 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2011 Gliel'ho cambiato io il nick, Andrea... Ilà, leggiti il regolamento. L'avatar non è idoneo. Non farti bannare da subito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Onji Inviato 30 Agosto 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2011 va bene ora? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 30 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2011 Yes! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 2 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2011 Bentornato! Come suggerito da Piergy dai un occhio al regolamento http://forum.aracnofilia.org/index.php/topic/13633-regolamento-del-forum/ Nelle varie sezioni poi troverai delle discussioni in evidenza, da leggere per il corretto uso del forum. Sposto in presentazioni! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati