Mikylatt Inviato 29 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2011 Mi chiamo Michele, dopo anni di fotografia mi sono ricomprato finalmente un obiettivo macro e vado spesso ultimamente a scattare foto macro. Mi sono accorto che mi piacciono i ragni, ma non me ne intendo per niente, quindi ogni tanto metterò una foto per cercare di sapere cos'è. Tanti cerco di trovarli da solo sul web ma per altri mi affiderò alle vostre conoscenze. Miky p.s. complimenti per il forum, ben fatto e molto utile. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 29 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2011 Finalmente un "concittadino"! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 29 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2011 Ma benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 30 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2011 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MattiaMen Inviato 31 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2011 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 3 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2011 Benvenuto e grazie per gli apprezzamenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mikylatt Inviato 6 Settembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2011 Grazie a tutti per il benvenuto Finalmente un concittadino! Contentissimo di avere un concittadino. Miky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 6 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2011 Accorto or ora del post! Benvenuto !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati