annali_sa Inviato 13 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2011 ciao a tutti, giorni fa in grecia ho visto questo ragno sulla spiaggia. Ho cercato notizie ma senza buoni risultati. Spero mi possiate essered'aiuto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 13 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2011 L'immagine è microscopica.. postane una in modo che si possa vedere il ragno in modo adeguato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Yggdrasil Inviato 13 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2011 ahah, rido perchè ho appena inserito un post in cui anche io chiedo l'identificazione di un ragno Greco! Io sono stato a Samos, ho trovato pure una tela di Argiope purtroppo vuota.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 29 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2011 Sarà un'Hogna radiata? ...prendiamolo come un giochino ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
annali_sa Inviato 29 Agosto 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2011 scusate non sono brava con i forum . adesso proverò a vedere in biblioteca. purtroppo l'immagine non riesco ad ingrandirla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
annali_sa Inviato 29 Agosto 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2011 Sarà un'Hogna radiata? ...prendiamolo come un giochino ..... bravissimo hai indovinato grazie milleeeeeeeee Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 29 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2011 Secondo me occorre essere più prudenti, prendilo per quello che ha specificato Luigi, ossia un gioco... Tentare un'identificazione seria (cioè basandosi su elementi morfologici tangibili) dalla tua foto-francobollo, non è purtroppo possibile. La forma e le proporzioni che si intravedono farebbero pensare a un Lycosidae ma ipotizzare altro è per l'appunto un gioco... La fauna greca è molto ricca e non mancano certo Lycosidae simili a Hogna radiata. Sempre se si tratta di un Lycosidae, perché elementi concreti in mano (forma, cenni di colorazione e portamento a parte) non ve ne sono. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati