tzn Inviato 25 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2011 Ciao ragazzi, per chi se lo fosse perso, Superquark dell'altra settimana parlava delle possibili applicazioni del filo di ragnatela in campo medico. Il pezzo che ci interessa parte dal 31esimo minuto, consiglio comunque di guardare tutta la puntata che è come al solito molto interessante. Buona visione Superquark 23/06/2011 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 25 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2011 Veramente meraviglioso! Mi scuso per non averlo segnalato anticipatamente, come mi ero ripromesso dopo aver visto la pubblicità. Fortunatamente e casualmente sono riuscito a vedere la televisione proprio mentre trasmettevano quel servizio. L'unica nota di amarezza è rappresentata dal fatto che difficilmente ricerche simili potranno essere finanziate in Italia... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hOlOedrOn Inviato 25 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2011 Ho visto il servizio per puro caso perchè proprio in quel momento ho messo sul canale. Devo dire davvero molto interessante, sopratutto per i risvolti medici di un problema abbastanza comune. Chissà che non si riesca ad avviare seriamente una produzione di protesi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 27 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2011 grazie! avevo letto un trafiletto su qualche giornale ma non sapevo della puntata di superquark... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 27 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2011 Grazie della segnalazione, ne ero all'oscuro anch'io! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tzn Inviato 27 Giugno 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2011 Ragazzi, continuo a confondere l'anno corrente in cui vivo....l'altro giorno stavo buttando delle scatolette pensando di essere già nel 2012! Chiedo ai moderatori di correggere la data nel sottotitolo, la puntata è stata ovviamente nel 2011! GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 27 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2011 Ho modificato e grazie ancora per la segnalazione! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 27 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2011 Interessante! Però cambio sezione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati