Vai al contenuto

Protesi menisco con filo ragnatela

tzn

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi,

per chi se lo fosse perso, Superquark dell'altra settimana parlava delle possibili applicazioni del filo di ragnatela in campo medico.

Il pezzo che ci interessa parte dal 31esimo minuto, consiglio comunque di guardare tutta la puntata che è come al solito molto interessante. :4fuu9h1:

Buona visione

Superquark 23/06/2011

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente meraviglioso!

Mi scuso per non averlo segnalato anticipatamente, come mi ero ripromesso dopo aver visto la pubblicità. :(

Fortunatamente e casualmente sono riuscito a vedere la televisione proprio mentre trasmettevano quel servizio.

L'unica nota di amarezza è rappresentata dal fatto che difficilmente ricerche simili potranno essere finanziate in Italia... :nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto il servizio per puro caso perchè proprio in quel momento ho messo sul canale.

Devo dire davvero molto interessante, sopratutto per i risvolti medici di un problema abbastanza comune.

Chissà che non si riesca ad avviare seriamente una produzione di protesi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, continuo a confondere l'anno corrente in cui vivo....l'altro giorno stavo buttando delle scatolette pensando di essere già nel 2012! :ph34r:

Chiedo ai moderatori di correggere la data nel sottotitolo, la puntata è stata ovviamente nel 2011! GRAZIE

Link al commento
Condividi su altri siti