The_Reaper Inviato 11 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2011 Riporto la poco piacevole notizia della morte in data odierna di Giorgio Celli, entomologo noto sicuramente ai più per la conduzione del programma "Nel Regno Degli Animali", in onda molti anni fa su Rai Tre. Non lo conoscevo come persona, ma di sicuro ha contribuito a nutrire e tenere vivo per molti anni il mio interesse per la Natura in generale, il suo programma era veramente piacevole da seguire. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 12 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2011 Già, ricordo che lo seguivo da ragazzino... Trasmetteva passione come pochi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Antoine S Inviato 12 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2011 Lo conobbi di persona nel 1998 nei pressi di Anterselva,Alto Adige, era lì per qualche evento. Conservo qui da qualche parte il suo autografo,avevo solo 8 anni. Tantissimo rispetto e ammirazione. Devo rivedere i suoi documentari e leggere i suoi libri. Ci mancherai. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 12 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2011 Lo ricordo anche io con tristezza.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 12 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2011 Una delle persone che mi ha fatto innamorare degli animali! Mancherà un pò a tutti credo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 13 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2011 Brutta notizia...anche se non sono mai stato un suo fan la cosa mi ha rattristato parecchio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 13 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2011 Anche per me fa parte di quei bei ricordi dell'infanzia che a volte rimpiango. Se ne va una brava persona. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 21 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2011 Anche io ricordo, da piccolo, che guardavo spesso i suoi programmi! Mi colpiva il suo barbone bianco! Peccato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 21 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2011 Se ricordo bene, andava in onda proprio il Sabato sera su Rai Tre. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati