00xyz00 Inviato 21 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2011 Auguri Giacomo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 21 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2011 Buon compleanno! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giogio80 Inviato 21 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2011 Auguri! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 21 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2011 AUGURONI! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tzn Inviato 21 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2011 Auguroni Giacomo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 21 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2011 Auguroni Gamberone! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 21 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2011 Bella Piergy!! ! Grazie a tutti ragazzi, anche agli eventuali che passeranno dopo il mio post! Oggi per me è un giorno moolto particolare! Mi sento sballato come un tossico di vecchia data! Tanto per cominciare mi becco gli auguri da entrambi i forum a cui partecipo attivamente, in più mi è arrivata una proposta di lavoro nel campo del sociale, con ragazzi che hanno problemi psichici, nonostante il mio aspetto da teppista (tra tatuaggi e dilatazioni! ) e per finire in bellezza ho visto per la prima volta , tramite ecografia , lo spiderling che la mia compagna sta covando! Anche se è solo uno sling di un paio di cm e con solo 4 zampe ( per fortuna! ) direi che è una cosa strepitosa! Grazie ancora, e di cuore! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 21 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2011 Che splendida notizia...allora doppi auguri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati