ARACNOID_1984 Inviato 2 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2011 Ciao ragazzi, qualche giorno fà la mia femmina dopo circa 10 mesi di gravidanza ha iniziato a dare alla luce gnocchetti alla sorrentina.....Non sono capace di postare le foto....Per chi le volesse vedere stanno su tarantole.com/altri animali e vi trovate la mia riproduzione....Posto ulteriori foto al 1°cambio di pelle.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giogio80 Inviato 2 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2011 Bravo bravo, ma cerca di postarle anche quì! Ecco come si fa Comunque complimenti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 3 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2011 complimenti!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olorin Inviato 5 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2011 Complimentoni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 5 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2011 gnocchetti alla sorrentina Bravissimo! Ottima riproduzione! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ARACNOID_1984 Inviato 9 Maggio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2011 L'ho modificato erroneamente di nuovo...Perdonatemi, ma in materia,sono ignorante come una capra...Non ho la possibilità di guardare bene perchè ho internet a lavoro e sono sotto stretta sorveglianza... proviamo così Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 9 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2011 Che bello! Proprio la scena del travaglio... Pietro, ho modificato il link perché non era visbile la foto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ARACNOID_1984 Inviato 11 Maggio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2011 Grazie mille ragazzi....Ho parlato anche con la forestale per la questione CITES. Ho spiegato grossomodo il problema perchè per legge dovresti teoricamente denunciare la nascita entro 7 giorni....Alla fine ho mandato una mail con foto per avvisarli della nascita e che nel momento in cui muteranno e scenderanno dalla madre manderò via fax il numero preciso di scorpioncini..... Saranno semplici e comuni ma io li adoro...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 11 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2011 Per regolarizzare i piccoli penso che quella sia la strada migliore. Il P. imperator è stato il primo scorpione ad imporsi come "animale domestico" e rimane sempre un classico intramontabile! Oltretutto da alcuni anni non è più così comune... I tuoi sai da che nazione provengono esattamente? Quanto misurano i genitori? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ARACNOID_1984 Inviato 11 Maggio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2011 Dovremmo parlare con un caro allevatore Italiano.....I piccolini sono suoi cb 2006 o 2007 non ricordo bene...... Gli altri che ho sono di provenienza sconosciuta.....German problem Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 17 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2011 Sempre belle queste immagini e complimenti per l'ennesima riproduzione, Pietro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 18 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2011 Dovremmo parlare con un caro allevatore Italiano.....I piccolini sono suoi cb 2006 o 2007 non ricordo bene...... Gli altri che ho sono di provenienza sconosciuta.....German problem Ho capito... Non mi hai detto però le dimensioni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
accipiter Inviato 19 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2011 Complimentoni anche da parte mia! bravo.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati