The_Reaper Inviato 5 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2011 Sabato scorso, insieme ad altri membri del forum, ho avuto il piacere di partecipare nuovamente alla suddetta fiera.Ecco qua quindi un breve reportage, correlato da foto!Ordunque, fiera eccellente, come da aspettative. Compagnia altrettanto degna, insomma, una due giorni da perfetto Aracnofilo.La comitiva era formata da Ste, Andrea (Printer), Jacopo (Aracnojack) ed il sottoscritto. Praticamente gli unici quattro italiani in fiera che io sappia, a parte Zalix Partenza venerdì mattina verso le 7, "ritirato" Printer a Trento, e tra un po' di traffico e qualche sosta si è giunti a Marbach verso le 19. La sera si è cenato in compagnia delle "alte cariche" aracnofile, ci ha intrattenuti a dovere il fratello di Andrè Leetz, tra una birra e l'altra.. Ovviamente comparsata del Verdez, che non si è sottratto ad argomenti quali il calcio (poi Jacopo vi narrerà qualche aneddoto ).Il giorno dopo, fiera. Molti gli espositori come previsto, peccato per qualche assenza illustre (es.: Peter Grabowitz, con grande dispiacere del mio lato nerd più efferato, ma con grande sollievo del mio conto in banca ). La varietà delle specie in vendita, più che degna. Per quanto concerne il mio campo, più che soddisfatto nell'essermi portato a casa due sling di Augacephalus junodi (specie raramente riprodotta), oltre che un trio di (presunti) P. murinus TCF di 2-3a muta. Ad essi si è aggiunto uno schizofrenico giovane di Ancylometes rufus, ed un paio di terrari che mi servivano.Per il resto del tempo ho scattato foto e chiacchierato con qualche espositore, oltre a rincorrere per due tavoli uno sling di Cyriocosmus ritae sfuggito al venditore Finita la fiera, saluti di rito e ripartenza verso le 15. A seguire, viaggio apocalittico, con autostrade chiuse e deliri vari... Si è giunti a casa verso le 3.30, per capirci... :!:Concludendo, ottima esperienza per il sottoscritto, di certo non inferiore alla precedente edizione, contento degli acquisti e della due giorni in generale, da ripetere senza dubbio.A voi qualche foto della giornata di sabato..Marbach Gli espositori preparano i loro tavoli Il tavolo di Stefano La fiera nel suo insieme Theraphosinae united Poecilotheria regalis comunitarie Terrario comunitario di Monocentropus lambertoni Primo piano di Latrodectus sp. Grossa femmina di Theraphosa apophysis Come da tradizione, non solo ragni: uno splendido esemplare di Heteropteryx dilatata I soliti ignoti Featuring JMV! L'Allianz Arena di Monaco Passo e chiudo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 5 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2011 Invidia gigantesca beati voi!!! Grazie per il contributo... P.S. Jacopo ma ti sei ingrassato?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 5 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2011 Porcamiseria ma JM riesce a fare una foto senza diti medi LOL... Inutile a dirsi ragazzi il mio pensiero è sempre li.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 5 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2011 L'invidia mi rode! La prossima edizione conterà un italico in più! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 5 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2011 Che dire, bella esperienza, ottima compagnia(grazie ancora a San Pierpaolo e Famiglia per tutto quanto e al grande Ste per l'organizzazione e la straordinaria passione che trasuda e che trasmette), viaggio tragico!!! Viaggio tragico causa incidente tra camion all'andata e restringimento della carreggiata al ritorno(da tre a una corsia!!!!), con conseguenti tre ore e mezza di coda a motore spento! Onoratissimo di aver conosciuto il Verdez, la simpatia e l'esuberanza in persona, nonchè di averne ottenuto l'illustre dedica sul suo stesso libro! Contenuto "leggermente" prosaico a sfondo calcistico e dunque non riportabile, culminante in "elogi" per il capitano della Roma Francesco Totti.. Ma a cotanta personalità concedo tutto!! Splendide le foto di Pierpa, soprattutto le immagini relative a quella meraviglia che risponde al nome di Theraphosa apophysis (prima o poi te la regalerò..). Capitolo acquisti: ho fatto di peggio. Ps per Bomba: Affatto Luchino, anzi! Semplicemente ho ripreso ad andare costantemente in palestra dopo l'inattività dovuta ai problemi alla schiena :) (Sgrat-sgrat-sgrat..) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 5 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2011 Grandi ragazzi, beati voi!! Mi sarebbero giusto servite due cose, sarà per l'autunno. Grazie per il report Pierpa. Peccato che dovremo censurare alcuni nomi e alcune foto, viste le persone presenti. Eh s isi Ok basta, scherzo LOOOL Ciao Ste Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 5 Aprile 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2011 quella meraviglia che risponde al nome di Theraphosa apophysis (prima o poi te la regalerò..). Ottimo! Pare si rivendano bene sul mercato! Peccato che dovremo censurare alcuni nomi e alcune foto, viste le persone presenti. Eh s isi [...] Ok basta, scherzo LOOOL Ciao Ste LOLLLLL Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnomarco Inviato 5 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2011 Wow mai avrei potuto immaginare che il Verdez fosse la versione metallara e 1000 volte più trash di Ron Jeremy! Grazie per il report! Reaper mi rivendi uno sling di Augacephalus a 2000 euri? dannazione è la specie al top della mia wantlist attuale insieme a Xenesthis immanis/sp. blue Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 5 Aprile 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2011 Grazie per il report! Reaper mi rivendi uno sling di Augacephalus a 2000 euri? Se mi escono due femmine ti chiamo, tieni in caldo il libretto degli assegni! Ps, mi ero dimenticato la foto più degna del weekend! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Printer Inviato 5 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2011 Come sempre, ottima fiera! Non cè molto da dire, ogni volta è un'esperienza positiva. Viaggio un pò più pesante del solito (per lavori/incidenti), ma è sempre un'occasione per parlare di ragni! Felicissimo degli acquisti e delle quattro ore passate in fiera a girovagare per i tavoli. Ringrazio tutti i compagni di viaggio, è stato un piacere conoscere di persona Pier Paolo e Jacopo. Un grazie particolare anche a Ste che ogni anno organizza la trasferta e ci mette la macchina. Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 7 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2011 Bel reportage! Il Verdez se la comanda, inutile dire. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaoru Inviato 7 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2011 L'invidia mi rode! La prossima edizione conterà un italico in più! Non credere di andarci da solo eheheh! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 7 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2011 Ma non con la mia carretta! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati