Tonio Inviato 13 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2011 E' il mio primo messaggio in assoluto essendomi appena registrato a questo forum. Mi confermate che il ragno da me fotograto a Conversano (BA) lo scorso 10 gennaio è una Segestria florentina? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 13 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2011 Sì direi che è lei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 13 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2011 Confermo, ne ho una anche in casa!! Ovvio, sotto vetro! OOps, battuto sul filo di lana! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pepsis Inviato 13 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2011 Vedo che hai rifatto lo stesso topic anche qui. Non sei molto fiducioso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 13 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2011 Anche agli occhi di un principiante come me quei cheliceri dai riflessi verdi sono inconfondibili! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tonio Inviato 14 Gennaio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2011 Grazie a tutti, e soprattutto a Pepsis che per primo mi ha identificato il ragnone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 19 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2011 Splendido esemplare immortalato in tutta la sua magnificenza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valerio Inviato 19 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2011 stupendo e mai visto in tutta la mia vita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 19 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2011 stupendo e mai visto in tutta la mia vita La tana la sai riconoscere? Uploaded with ImageShack.us Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati