Stefano84 Inviato 12 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2010 Ciao mi chiamo Stefano e sono uno studente di medicina veterinaria. Mi sono sempre interessati gli aracnidi e girando un pò qua un pò là nel web sono entrato nel vostro sito che è molto ben strutturato e molto utile. Penso a breve di addentrarmi nel magico mondo dell'allevamento,sono animali affascinanti,per questo spero nel vostro aiuto. Ammetto di essere alquanto ignorante in materia . Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Laguna182 Inviato 12 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2010 Benvenuto Stefano Ho allevato di tutto e ti posso assicurare che il fascino delle migali non ha paragoni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 12 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2010 Io posso dire il contrario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 12 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2010 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stefano84 Inviato 13 Novembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2010 Grazie Io vorrei iniziare con qualche cosa di poco impegnativo perchè vista la mia ingoranza non vorrei causare inutili sofferenze a queste fantastiche creature Avrei una domanda è facile reperire un aracnide? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 13 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2010 E' facile reperirlo nelle fiere in cui è consentito venderli, la prossima per l'Italia è ad esempio I love reptiles a Fiano romano. Detto questo, documentati molto bene prima di fare un tale acquisto, sia su quale ragno scegliere (se cerchi sul forum ci sono molte discussioni sulle migali e gli altri aracnidi adatti ai neofiti) e come stabularlo ed allevarlo, sia sull'aspetto legislativo, assolutamente da non sottovalutare. Benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whereis Inviato 13 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2010 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 14 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2010 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati