00xyz00 Inviato 29 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2010 Tu stai male, e io muoio LOOOOOL Qualcosa non quadra LOL Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Printer Inviato 31 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2010 Gran bella fiera, come sempre... Sono felice di aver strinto la mano ad alcuni di voi, anche se dalle foto mi rendo conto di aver perso qualcuno! Quest'anno la presenza di italiani era sicuramente degna di nota, speriamo sia così anche nelle prossime edizioni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tzn Inviato 31 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2010 Ciao, con un po' di ritardo, ma ecco anche il mio contributo Bella fiera, dove ho potuto rivedere vecchi amici e conoscerne di nuovi, con alcuni son riuscito a presentarmi, con altri...bhè sentivo che parlavano italiano e che sicuramente facevano parte del gruppone nazionale, ma con i quali non ho avuto modo di stringere la mano. In più non avendo dormito per troppi giorni e avendo fatto una tirata unica andata-ritorno senza pernottare...ero davvero troppo stanco e in questi casi divento silenzioso e poco propenso a socializzare! La prossima volta una pausa pennichella sarà sacrosanta! A parte questo che dire... è già stato scritto davvero di tutto! Felice di avervi conosciuto anche se solo in parte, la prossima volta farò in modo di presentarmi anche col resto della ciurma! Nella foto qui sotto a partire da sinistra sopra: Ste e Simone sotto: Printer, fcazz, The_reaper, tzn, Henry Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 31 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2010 10 Euro a tzn Bravi, bravi... è sempre una bella esperienza! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati